Giacca trapuntata per l’inverno

Abbigliamento Prenatal

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 12:11 commentiNessun commento 2116 letture

Giacca trapuntata Prénatal

Giacca trapuntata Prénatal

L’inverno sta arrivando … e dobbiamo subito provvedere al riparo dei nostri cuccioli. Potrebbe succedere che da un giorno all’altro le temperature autunnali scendano di parecchio e non possiamo permetterci di non essere organizzate di giacche trapuntate per i nostri bambini. Troverete infiniti modelli di giacche e giubbotti nella linea Prènatal, sono uno più bello dell’altro e sono tutti realizzati prestando parecchia cura al minimo particolare e dettaglio. Sono molto comodi, avvolgenti e caldi. Ripareranno i nostri cuccioli dalle temperature fredde ed invernali.

Io ho scelto per il mio bambino la giacca trapuntata nel colore beige scuro, la trovo perfetta per l’autunno/inverno. E’ disponibile in diverse taglie e colorazioni. Personalmente ho scelto il beige perché è un colore che si sposa con qualsiasi altra tonalità e non è forte tipo il nero Infatti non mi piace utilizzare la colorazione del nero nei capi indossati dal mio bambino, trovo che l’abbigliamento dei piccoli debba essere molto allegro e vivace. Quando devo acquistare un capo di particolare importanza, come ad esempio la giacca, mi reco nei punti vendita Prénatal, in quanto trovo che la linea curi molto i materiali, quindi sono certa che nel capo che intendo acquistare troverò l’impiego del miglior materiale.

Con Prénatal potrete garantirvi prodotti di ottima qualità nei tessuti, morbidi e resistenti, le cuciture di ogni capo sono ben salde e grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Sono mamma di tre bambini … mi piacerebbe vestirli da capo a piedi nelle linee curate e molto trendy dei capi Prénatal, ma purtroppo non sempre si riesce a garantire loro una moda sempre al passo coi tempi. Sì perché nell’abbigliamento Prénatal si può spaziare, dal genere classico a quello più buffo colorato e simpatico, i modelli sono tutti molto belli, molto allegri e colorati, sarà uno spasso per le mamme poter cercare il completino ed abbinamento su misura del proprio bambino.

Trovo perfetto lo stile donato dalla linea Prénatal sia nei tratti di praticità che di eleganza. Inoltre penso che l’abbigliamento del bambino deve essere molto comodo e pratico, non dovrà quindi ostacolare la loro libertà di movimento … con i capi realizzati con estrema cura ed attenzione dalla Prénatal potrete contare su questo prezioso particolare … il bambino sarà comodo e sicuro nei suoi panni!


Lascia un commento.

Bambine

ffff