Maglietta e pantalone

Abbigliamento Prenatal

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 12:11 commentiNessun commento 1998 letture

Maglietta pantalone Prénatal

Maglietta pantalone Prénatal

Trovo meravigliosa la collezione moda realizzata dalla Prénatal per tutti i bambini. Comodità , praticità  e ottimi materiali utilizzati sono le sue caratteristiche. Trovo basilare il fatto che i bambini indossino rigorosamente tessuti di cotone 100% o fibre naturali, perché avendo la pelle delicata, potrebbero manifestare qualche allergia alle fibre sintetiche. Invece con il cotone potrete assicurargli una giusta traspirazione alla loro pelle. La Prénatal realizza capi di alta moda realizzati in ottimi tessuti di cotone, fibre naturali e per l’inverno caldo cotone.

Trovo che l’abbigliamento Prénatal sia indistruttibile e non perde tutta la sua elasticità  anche dopo ripetuti lavaggi … potrete quindi contare su un capo duraturo e resistente … a prova di bambino. Grazie alle rifiniture perfette come quelle delle attaccature delle maniche, o le asole per i bottoni, avrete sempre dei capi realizzati ad hoc per il vostro bambino. Guardate che meraviglia … ho acquistato questo bellissimo completino composto da maglietta a maniche lunghe e pantaloni. La maglietta è bianca e riporta una banda di colore blu scuro proprio sul fronte centrale, con la scritta So Simple.

Sia la maglietta che i pantaloni sono realizzati in cotone 100%. Trovo che questo completo sia molto trendy ed originale. Il tessuto è morbido, e soffice. Indossato è davvero molto grazioso. Se volete fare un regalo davvero originale che farà  contenti i bambini e i loro genitori … fidatevi della collezione Prénatal … articoli di alta moda riuscirete a garantire al vostro regalo che sono sicura sarà  molto apprezzato.

Per quanto riguarda il rapporto qualità  prezzo della collezione Prénatal, trovo che sia davvero eccezionale, non sono d’accordo con le persone che dicono che i capi Prénatal costino più di altri, sì certo costeranno più del vestiario acquistato al mercato ma non di certo più delle grandi marche che trattano i prodotti per l’infanzia, tipo Chicco, Brums.

Comunque se posso dare il mio parere … vi consiglio di stare sempre sui prodotti studiati e realizzati dalle importanti marche che trattano l’infanzia perché i prodotti del mercato, saranno anche economici … ma vi assicuro che al primo lavaggio i tessuti si lasciano andare, così anche i colori e quindi avrete un capo rovinato, inoltre non sono realizzati in fibre naturali ma bensì in fibre sintetiche e ciò non sarà  salutare per la pelle del vostro bambino … insomma ci sarà  un motivo perché vengono venduti ad un prezzo molto basso no?


Lascia un commento.

Bambine