Guanti personaggi Walt Disney

Abbigliamento Bambina Abbigliamento Bambino Abbigliamento Disney

autoredi data14 Maggio 2013 - 09:05 commentiNessun commento 1566 letture

1

La Walt Disney ha ben presente i desideri dei bambini riesce a rendere veri quei piccoli sogni che riguardano i nostri figli. A volte basta veramente poco per accontentare i bambini e nel contempo accontentare i genitori. Un esempio esaustivo lo da l’articolo di cui sto per parlarvi, si tratta dei guanti caldissimi, tenerissimi e tecnologici con i personaggi Walt Disney, da oggi Winnie The Pooh, Topolino e Minnie scalderanno le manine dei vostri piccoli dando una nota di colore ed allegria anche nelle giornate più grigie.

I bambini si sa, quando vengono imbacuccati per far si che non sentano freddo fanno mille capricci, si sentono limitati nei movimenti e soprattutto con i guanti è difficile convincerli ad indossarli. Beh con i guanti di Winnie the Pooh e gli altri amici della Walt Disney il problema non sussisterà  più, semmai sarà  il contrario, ovvero sarà  difficile farli togliere quando non servono, e come dar loro torto? sono così belli che se le taglie fossero più grandi anche noi adulti li indosseremmo.

Visto che si parla di abbigliamento innanzitutto analizziamo la qualità  del prodotto e giudichiamo la funzione primaria che i guanti devono svolgere, ovvero scaldare e proteggere dal freddo. I guanti con i personaggi Walt Disney sono di un materiale tecnologico, la parte esterna è idrorepellente avrete la sicurezza che le mani non verranno mai a contatto con acqua, al caldo, la chiusura è in velcro quindi è regolabile, il materiale interno è 100 % poliestere, la parte interna è morbidissima e calda grazie ad una funzione termica messa a punto dalla pomaloft che farà  in modo che le mani dei vostri bambini saranno sempre , la parte esterna ed inferiore del guanto ha una parte antiscivolo, utilissima anzi indispensabile perché permetterà  non solo una tenuta ben ferma di oggetti da parte dei vostri bambini, ma soprattutto la vostra tenuta quando li tenete per mano, il bordo è morbidamente elasticizzato, così non passerà  nemmeno un filo d’aria e i guanti non si sfileranno.

Si tratta di un articolo veramente tecnologico ed innovativo. Per quanto riguarda il lato estetico, beh è sufficiente guardarli per innamorarsi di questo accessorio-giocattolo.Sarà  tenerissimo vedere i vostri bambini con i guanti con i personaggi Walt Disney, in qualsiasi modo siano vestiti, sia sullo stile sportivo che sullo stile classico che addirittura sullo stile elegante, questi guanti saranno adatti, quando si parla di bambini i tocchi di colore ed allegria stanno bene su tutto.

I guanti sono del modello unito (senza dita) con solo il dito pollice. Winnie the Pooh sorride dal lato superiore con il suo musino birichino ed allegro, il suo nasino è in sporgenza rispetto ad occhi, bocca e sopracciglia le orecchie di Winnie the Pooh sporgono, i colori sono naturalmente quelli dell’orsetto preferito dei vostri bambini: giallo e rosso.

La parte interna è blu. Topolino e la storica fidanzata Minnie invece sfoggeranno i loro colori rosso e nero mantenendo naturalmente intatte tutte le atre caratteristiche che fanno di questo articolo qualcosa di unico. I guanti sono confezionati con una simpatica ed utilissima borsina con chiusura a laccio, trasparente con il personaggio preferito stampato sul davanti, la borsina potrà  essere usata sia per riporre i guanti che per portare altre cose, sarà  in tono con i guanti del vostro piccolo!

I guanti sono lavabili in lavatrice, sempre che riusciate a farli togliere al vostro bambino! Questi guanti sono adatti dai 4 anni in su, le taglie disponibili sono due IV e V age, ma vista la chiusura regolabile e il bordo elastico è possibile ampliare la fascia di età  indicata, naturalmente sono adatti sia per bambini che per bambine Il costo è veramente irrisorio 15 euro circa, direi che per la qualità  del prodotto, la bellezza dello stesso e soprattutto il fatto che vi risolverà  definitivamente il problema che sussiste ogni qual volta vestite i vostri bambini per uscire, suggerirei che si potrebbe veramente fare una bella scorta di questi guanti magari scegliendo oltre che il personaggio preferito dai vostri bambini anche quello preferito da voi anche perché un’idea originale e divertente potrebbe essere quella di far indossare due guanti diversi al vostro bambino che si divertirà  a far interagire i due personaggi a mò di burattini.

Un indispensabile capo di abbigliamento che diventa un gioco, un altro sogno di tutti i bambini che la Walt Disney è riuscita a realizzare.


Lascia un commento.

Bambine