Diario per la scuola di Dragon Ball Z

Dragonball Scuola

autoredi Rauldata5 Novembre 2007 - 20:11 commentiNessun commento 5218 letture

Diario Dragon Ball Z

Diario Dragon Ball Z

Qual è accessorio scolastico più desiderato da ogni bambino? … Il diario … oltre che lo zaino. Sono accessori molto importanti, per i quali il bimbo ambisce di avere la personalizzazione che gli sta più a cuore. Mio figlio adora Goku … è un appassionato di Dragon Ball e dei suoi accessori, si emoziona a vedere i suoi eroi preferiti nella lotta contro il nemico. Spesso si identifica nei panni di Goku e quindi lo vedo in giro per casa … che fantastica di lottare contro i suoi pupazzi, che rappresentano in quel momento i nemici che vogliono conquistare la terra … ma lui grazie alle lezioni di Goku, i suoi raggi energetici e le sue tecniche di eroe super sayan riuscirà a salvare il mondo!

Ho acquistato per il suo primo anno scolastico, dovrà frequentare la prima elementare, il diario personalizzato Dragon Ball. Sul fronte della copertina è presente una bellissima stampa di Goku in versione Super Sayan. Il mio bambino adora sfogliare le pagine della sua agenda ed ammirare tutti i personaggi del mondo di Dragon Ball. Il diario è completo dei 12 mesi dell’anno … Trovo che l’agenda Dragon Ball sia stata realizzata in materiali cartacei di ottima qualità inoltre le stampe sono davvero belle.

All’interno di tutti i diari Dragon Ball, sono stampate le migliori immagini dei più avvincenti combattimenti degli eroi super sayan … i bambini sfoglieranno le pagine del diario … tutte d’un fiato ed entreranno nel vivo delle loro avventurose battaglie … sembrerà di entrare a far parte del fantastico mondo di Dragon Ball! Certo tutti gli zaini e i diari di dragonball sono comunque di marca, e come tutti gli zaini con un marchio forse costa troppo per molti oggigiorno, ma forse se vostro figlio non cambia zaino ogni anno puo’ essere un bell’investimento.

Le pagine di tutti i diari Dragon Ball sono molto resistenti perché sono antistrappo! Mio figlio ha già provveduto alla personalizzazione del suo diario, la prima pagina l’ha completata con i suoi dati personali … il suo nome, cognome, indirizzo e classe frequentata … sulla pagina del suo compleanno ha fatto dei meravigliosi disegni … dice che così Goku si ricorderà del suo compleanno. Oltre che al diario Dragon Ball ho acquistato anche lo zaino, così mio figlio si recherà tra i banchi di scuola stimolato dai suoi super eroi e io … non dovrò impazzire ogni mattina per accompagnarlo perché non manco mai di ricordargli che Goku e gli eroi di Dragon Ball non vogliono arrivare tardi a scuola! Accorrete anche voi nelle migliori cartolerie … assicurerete al vostro bambino un accessorio ritraente gli eroi del suo cuore!


Lascia un commento.

Bambine

ffff