Zaino Peter Pan per bambini

Zaini per la scuola

autoredi Rauldata6 Novembre 2007 - 13:11 commenti11 commenti 7821 letture

Zaino Peter Pan

Zaino Peter Pan

Cari genitori … non potete nemmeno immaginare la mia gioia di quando ho visto lo speciale zaino scolastico nella personalizzazione della fiabesca favola di Peter Pan. Peter Pan è il simpatico eroe preferito dal mio bambino. Spesso guarda in televisione il suo magico dvd che racconta la favola di Peter Pan e tutti i suoi personaggi.

Si diverte un mondo ad imitare il suo paladino della giustizia. Non si stanca mai di guardare le sue avventure televisive. Quest’anno il mio bambino, comincerà a frequentare la prima classe della scuola materna. Non è mai andato all’asilo nido e quindi per lui è una nuova esperienza. Io non faccio altro che proporgli l’asilo come una scuola meravigliosa in cui si farà tanti amici e giocherà a più non posso … vedrai sarà molto divertente e le maestre si prenderanno cura di te … Insomma, le mamme mi potranno capire, sarà il primo reale distacco dal mio bambino e viceversa.

Per recarsi alla scuola materna c’è una lista completa di tutto l’occorrente che i genitori dovranno inserire all’interno di una sacca, io al posto della sacca ho acquistato il bellissimo zainetto di Peter Pan, ciò entusiasmerà e colorerà di allegro le giornate del mio bambino. Magari con il suo eroe preferito si recherà all’asilo con maggior entusiasmo! … Speriamo! Comunque lo zaino lo trovo solido e molto resistente e i materiali utilizzati per la sua realizzazione sembrano di ottima qualità.

Le stampe sono molto belle … una è apposta sulla tasca superiore dello zaino in cui ritrae in grande il viso di Peter Pan, mentre sulla tasca frontale inferiore è presente Peter Pan nel duello con Capitan Uncino. Lo zaino è realizzato in tessuto lavabile, quindi potrà comodamente lavarlo in lavatrice e lo zaino risulterà come nuovo. E’ molto capiente ed è dotato di spallacci imbottiti e regolabili … inoltre sono antiscivolo, anche lo schienale è imbottito, ciò allevierà il peso che dovrà trasportare sulle spalle, donandogli la giusta postura. … quando ho visto il mio bambino indossare sulle spalle il suo zainetto … l’ho trovato molto buffo e divertente.

Sappiate che questi zaini sono disponibili in diverse dimensioni, potrete scegliere quindi dal più piccolo per l’asilo al più grande per le elementari. Sono vivamente colorati. Sono sicura che il mio bambino andrà a scuola con tutto l’entusiasmo perché accompagnato da Peter Pan che non lo lascerà mai … almeno per i primi giorni spero che questo funzioni !


11 Commenti a “Zaino Peter Pan per bambini”

  1. PINO ha scritto:

    MI SERVIREBBE UNO ZAINO DI PETER PAN MODELLO PER ELEMENTARI TEL 3395786942

  2. PINO ha scritto:

    VORREI VEDERLO PRIMA

  3. maria luisa petrella ha scritto:

    mi servirebbero due zainetti per asilo uno di peter pan e uno di pippi calzelunghe per maschietti fatemi sapere grazie

  4. tata ha scritto:

    avrei bisogno di uno zaino di PETER PAN MODELLO PER ELEMENTARI, posso ricevere delle foto dei dettagli? grazie

  5. serena ha scritto:

    buongiorno
    ha ancora disponibili questi zaini di peter pan?
    mi servirebbe per le elementari
    grazie,
    serena

  6. Simona bertani ha scritto:

    Ciao,vorrei sapere se è in vendita lo zaino per la prima elementare di peter pan…come ho visto nella foto!aspetto notizie,grazie simona

  7. Silvia ha scritto:

    Buonasera mi servirebbe una zaino per elementari di peter pan? Avete qualcosa? Posso vederlo prima in foto?
    Grazie Silvia

  8. Daniela ha scritto:

    Salve anche io sarei interessata a questo zaino di Peter pan, l’annuncio è datato, ma per caso ne avete ancora?
    Grazie

  9. Eleonora ha scritto:

    buongiorno. Sono interessata all’acquisto dello zaino di Peter Pan per scuola materna. Potrei vere ulteriori info in merito? Grazie

  10. Monica ha scritto:

    Salve, avrei bisogno di uno zaino per l’asilo. Grazie

  11. giuliana ha scritto:

    avrei bisogno di zaino peter pan anche modello asilo va bene
    grazie


Lascia un commento.

Bambine

ffff