Pista Ferrari Cyclone di Hot Wheels

Bibicletta Bambino Piste per Bambini

autoredi Rauldata12 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 2311 letture

Pista Ferrari Cyclone di Hot Wheels

Scommetto che non avete mai assistito ad un circuito così fantastico tanto da dubitare che sia vero! Sto parlando della mitica pista Ferrari Ciclone che ho comprato, dopo aver assistito alla sua dimostrazione in un centro commerciale, proprio nel banco dedicato alla promozione dei prodotti! Pensate ben 5 metri di pista, e addirittura sei diversi tracciati da poter costruire per il divertimento senza limiti dei vostri bambini!

Assemblare la pista non sembra così complicato, ma comunque all’interno della scatola ci sono le relative istruzioni. Ora la dimostratrice grida: siete pronti per il lancio?

Ecco così che dopo aver lanciato la Ferrari (dopo averla ricaricata) nel Power Charger, essa sfreccerà  in tutta velocità  sulla pista per poi entrare nel grande Ciclone e dopo aver fatto dei vorticosi giri al suo interno eccola uscire dalla rampa superiore per atterrare nuovamente sulla pista.

Come si può vedere la pista ha diversi tracciati … uno diverso dall’altro, il mio consiglio è quello di tenerli leggermente distanziati … dovrete calcolare infatti la lunghezza del salto che farà  l’auto per evitare che la stessa non finisca fuori pista! La mitica pista Ferrari Ciclone è realizzata dalla Hot Wheels, è dedicata ai bambini dai 5 anni in su … ma sono certo che anche gli adulti la adoreranno e non riusciranno a staccarsi da questo mitico gioco … il gioco più amato da tutti i maschietti.

La Ferrari Ciclone la potrete trovare al prezzo di circa 65 euro, tutti i negozi di giocattoli ne sono provvisti, anche perché è la più ricercata … e proprio sotto Natale non possono permettersi di farsi mancare un prodotto così eccezionale.

Trovo che questa pista sia molto valida, il gioco è incontenibile … è inutile dire che non sono riuscito a non acquistare il prodotto, che lo regalerò proprio per Natale a Lorenzo!


Lascia un commento.

Bambine