Computer Kid Cars Saetta Mc Queen

Computer baby

autoredi Rauldata2 Dicembre 2008 - 10:12 commentiUn commento 15349 letture

Computer Kid Cars Saetta Mc Queen

In occasione di qualche festa speciale, ogni volta che domando a mia sorella cosa posso regalare a Matteo (il mio splendido nipotino) mi sento rispondere: “qualcosa di utile”, con questa frase dirige quindi la scelta su abbigliamento ed accessori. Il fatto è che Matteo ha 4 anni e quando scarta un regalo è tutto agitato nello scoprire cosa contiene … non vi dico quando scopre che la sorpresa non è un gioco ma bensì un capo di abbigliamento … la sua eccitazione si spegne in un secondo!!

E’ naturale che ci rimanga male, dico io, è un bambino! Ecco perché quest’anno, per Natale, non ho chiesto consigli a mia sorella mi sono recata direttamente al Toys Center, la casa di tutti i giocattoli bambini! Tra tutti gli articoli regalo proposti ce n’era uno in particolare che ha, da subito, attirato tutta la mia attenzione: il computer Kid della Clementoni con la personalizzazione di Cars Saetta Mc Queen!! (il prezzo si aggira intorno ai 44, 48 euro). Cars è il suo personaggio preferito, insieme a Sally, Dottor Hudson, Carl Attrezzi della silenziosa cittadina Radiator Springs.

E non solo … trovo che questo gioco interattivo sia molto utile, in quanto educativo. Contiene 30 attività  per imparare: lettere, frasi, numeri, addizioni, sottrazioni, e anche l’inglese (sono ben 5 le attività  dedicate all’inglese), inoltre non mancano i divertenti giochi di memoria, logica e musica (il gioco include tante melodie da ascoltare, ed è possibile comporre motivetti con le note musicali e percussioni).

E’ bellissimo il computer kid di Cars ed ha l’incredibile forma dell’auto da corsa protagonista di Cars! Ha le ruote … pensate che proprio queste diventano il mouse! Matteo potrà  così imparare divertendosi insieme a Cars e correre all’impazzata, in compagnia del suo beniamino, verso il traguardo della Piston Cup! Chi l’ha detto che un gioco non è un regalo utile??


Un Commento a “Computer Kid Cars Saetta Mc Queen”

  1. Adele Pappacoda ha scritto:

    Come posso acquistarlo?


Lascia un commento.

Bambine