Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie ABC Clementoni

Computer baby

autoredi Rauldata2 Dicembre 2008 - 10:12 commentiNessun commento 4190 letture

Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie ABC Clementoni

Clementoni ha realizzato proprio infinite versioni di computer per bambini, tutte includono attività  più o meno simili ma per ogni versione è approfondita in modo speciale una attività  didattica precisa. Di computer Kid di Winnie Pooh, il simpatico orsetto amico dei bambini, ne abbiamo visti proprio di tutti i colori ma quella che io preferisco in assoluto è il Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie ABC.

Questa versione la trovo magica e speciale! Vediamola insieme più da vicino: come per gli altri include la voce originale di Winnie The Pooh, ma ad esempio questa versione ha 7 coinvolgenti attività  per scoprire insieme a Tigro e Winnie le lettere, i primi numeri e imparare a riconoscere le forme e i colori.

Questo articolo è ideale per i bambini tra i 3 ed i 6 anni. Il gioco ha inoltre tante animazioni (che si possono guardare sul display LCD) ed effetti sonori per conoscere gli amici del simpatico orsetto, l’amico dei bambini, ed inoltre ci sono attività  divertenti da fare con le note musicali e allegre melodie da ascoltare. I tasti del computer interattivo sono in rilievo, tutti colorati e quelli principali (attraverso i quali si decide in quale attività  dilettarsi) sono disegnati, in tal modo i bimbi, anche senza l’aiuto di una persona adulta, potranno cominciare a giocare.

Kid ABC non ha il mouse ma bensì delle grandi frecce direzionali colorate, poste proprio in primo piano sulla tastiera, questo proprio per facilitare i bambini più piccini. Anche questo articolo è provvisto del tasto di regolazione volume. Il prezzo dei computer Kid di Winnie Pooh sono abbastanza abbordabili, infatti questo è in vendita a circa 33 euro. Tutti i bambini potranno così imparare divertendosi in compagnia del loro beniamino Zinnie Pooh!


Lascia un commento.

Bambine