Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie Clementoni

Computer baby

autoredi Rauldata2 Dicembre 2008 - 10:12 commentiNessun commento 3202 letture

Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie Clementoni

Ecco un bellissimo computer interattivo parlante da regalare ai bambini che adorano il mondo di Winnie the Pooh: è il Computer Kid I Miei Amici Tigro e Winnie, il computer baby con la vera voce di Winnie the Pooh!

Questo articolo è indicato per i bambini a partire da 4 anni. Il gioco include tante melodie e giochi con simpatiche animazioni (ben visibili sull’ampio schermo), finalmente il sogno di tutti i bimbi si avvera: potranno imparare in compagnia di Winnie e l’amico Tigro l’alfabeto fonetico, le parole ed i numeri.

Le mamme saranno così piu’ facilitate nel loro compito, quello di insegnare le prime lettere e i primi numeri ai propri pargoletti, perché loro impareranno più in fretta visto che lo fanno giocando e divertendosi! Il computer kid è facile da usare, anche per i piccoli: grazie ai tasti categoria, la selezione di ogni singola attività  sarà  ancora più facile! Questo computerino inoltre è provvisto di un “dolcissimo” mouse con frecce direzionali. Inoltre c’è il tastino regola volume con l’opzione più alta e quella più dolce.

Esteticamente il prodotto è fantastico e curato nel minimo particolare, sono stati inoltre utilizzati per la sua realizzazione i colori sgargianti, il verde brillante, il giallo, l’azzurro, il rosso, il bianco … quelli capaci di attirare proprio tutta l’attenzione del bimbo! Il gioco è provvisto di maniglia per rendere più confortevole il trasporto da parte del bimbo.

Io l’ho acquistato all’Auchan per mia figlia Matilde, era esposto in promozione a soli 39,90 euro, ma il prezzo nei negozi è intorno ai 46 euro. Inutile dire che … in un battibaleno questo prodotto civetta sullo scaffale era esaurito! Dal tronde era prevedibile che un computer giocattolo di questa alta qualità  (marca Clementoni) ad un prezzo così accessibile andasse a ruba!


Lascia un commento.

Bambine