Jeep radiocomandata Mimetikar – Gig Giocattoli

Gig Giocattolo

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 13:11 commenti2 commenti 6267 letture

Mimetikar – Gig Giocattoli

Mimetikar – Gig Giocattoli

Guardatela … non la trovate anche voi irresistibile? Il suo nome è Mimetikar il mangiastrada! Il prodotto è realizzato, nel minimo dettaglio e particolare, dalla grande marca Gig Giocattoli, per l’assoluto divertimento di tutti i bambini che amano la dinamicità. Il divertimento sarà infinito con Mimetikar. La macchina ha prestazioni spettacolari: Mimetikar si trasforma anche quando è in movimento, ovvero si trasforma da jeep a buggy e con la speciale funzione lanciamissili … spara davvero!! I bambini non crederanno ai loro occhi … la macchina è davvero eccezionale!

Inoltre Mimetikar si impenna riuscendo a procedere nella corsa sulle sue ruote posteriori. E’ dotata di luci che enfatizzano ancor di più il gioco. Mimetikar è lunga ben 42 cm. La macchina è alimentata da pile da 9,6 V. ricaricabili al Nichel-Cadmio più 1 pila alcalina da 9 V. per il telecomando, ma tutto questo kit è compreso nella confezione … Mimetikar è subito pronta per correre e far entusiasmare tutti i bambini. Per tutte le persone che sono indecise se acquistarla o meno, ve la consiglio vivamente, l’articolo ha grandi prestazioni, la trovo magnifica e il divertimento dei bambini sarà assicurato!

E’ il sogno di tutti i bambini … se volete far loro un regalo davvero fantastico allora prendere in seria considerazione Mimetikar della Gig Giocattoli, farete la felicità di ogni bambino. Io l’ho acquistata in occasione del compleanno di mio nipote, la trovo davvero eccezionale e devo essere sincero, quando l’ho vista esposta in negozio non ho saputo resistere alla tentazione di comprarla. L’ho visionata da vicino e del minimo particolare, la trovo molto solida e robusta, e giocarci è davvero emozionante … quasi litigavo con mio nipote … il gioco è così travolgente che non si può fare a meno di giocarci.

Sono molto soddisfatto di questo prodotto e devo dire che mio nipote l’ha apprezzato davvero tantissimo, ora la porta sempre con sé … non si separa mai dalla sua Mimetikar preferita. Inoltre il parafango della macchina è realizzato in plastica morbida, quindi care mamme non vi preoccupate, la Mimetikar non rovinerà i mobili di casa, anche se accidentalmente andrà a sbatterci sopra. Ci tenevo a sottolinearlo in quanto mia sorella, appena ha visto l’articolo era già preoccupata per i suoi mobili e mi ha dato un’occhiataccia. La Mimetikar è ideale per il gioco dei bambini di età compresa tra i 6 ai 10 anni …è segnalato sulla confezione.


2 Commenti a “Jeep radiocomandata Mimetikar – Gig Giocattoli”

  1. renzo ha scritto:

    favolosa

  2. lorenzo ha scritto:

    quanto costa


Lascia un commento.

Bambine

ffff