Power Rangers S.P.D. Parlanti

Gig Giocattolo

autoredi data14 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 4787 letture

Power Rangers S.P.D. Parlanti

Power Rangers S.P.D. Parlanti -  Gig Giocattoli

Ho fatto proprio un bel regalo per Luigi, il Power Rangers S.P.D. Parlante realizzato dalla grande casa Gig Giocattoli. Tutti i maschietti hanno la passione per i duelli, le sfide, i combattimenti in quanto si immedesimano nei panni dei loro super eroi, ricreando, attraverso queste action figure, brividi e scontri entusiasmanti.

Ogni momento è quello è buono per cimentarsi in battaglie che travolgeranno le loro giornate saziando la brama di avventura dei nostri piccoli guerrieri. L’assortimento dei Power Rangers Parlanti è composto dai 3 personaggi più amati del film televisivo che appassiona gran parte di ragazzini: Red Rangers, Green Rangers, Blue Rangers e dal Comandante Doggie Cruger. Ogni Power Rangers impugna un’arma, essa è removibile. Ogni personaggio è completamente snodabile, braccia, gambe, busto e testa si muovono a 360 gradi, ed emette un proprio urlo di battaglia con relativi effetti sonori.

Basterà sollevare la visiera dell’eroe, una volta scoperto il volto, per sentirli pronunciare la loro frase! Il pupazzetto è molto resistente, è stato realizzato in plastica dura atossica, vivacemente colorata. Queste action figure sono alte ben 32 cm. e raffigurano perfettamente gli eroi proprio come nella serie televisiva. È tanto tempo che Luigi mi supplicava di regalargli Blue Rangers parlante, e finalmente, in occasione del suo compleanno, questo magico momento è arrivato anche per lui. Ha potuto così cimentarsi in battaglie all’ultimo respiro con il suo beniamino preferito, sono inseparabili visto che se lo porta sempre appresso. Cosa ne penso io?

Il personaggio è ben fatto, è rifinito bene e non presenta alcuna imperfezione, anche il materiale utilizzato è a norma CEE, è trascritto sull’incartamento … insomma, sulla qualità niente da dire … certo che però potevano inserire qualche parolina in più, questi Power Rangers non sono di tante parole … la frase di Blue Rangers consiste in un povero: Pronti all’Azione! Comunque vi assicuro che tutti i ragazzini impazziscono per questi Power Rangers Parlanti e non smettono più di giocarci … il momento del loro gioco è unico e sacro ed io lo rispetto! Comunque, la scatola dove è racchiuso il super eroe, ha una speciale fessura, attraverso la quale pigiando il relativo bottone, potrete udire in anteprima la frase di battaglia di ogni Power Rangers. I Power Rangers Parlanti li potrete trovare in tutti i negozi di giocattoli ad un prezzo di 37 euro, scegliete il vostro preferito e … Pronti all’Azione!


Lascia un commento.

Bambine

ffff