Robot Roboreptile – Gig Giocattoli

Gig Giocattolo

autoredi Rauldata10 Novembre 2007 - 15:11 commenti2 commenti 7845 letture

Roboreptile – Gig Giocattoli

Roboreptile – Gig Giocattoli

Questo è un gioco che merita tutta l’attenzione dell’adulto e del bambino … è davvero mitico. Sto parlando del fantastico Roboreptile, realizzato dalla Gig Giocattoli per il puro divertimento del bambino. Guardatelo … è curato nel minimo dettaglio … ma nemmeno potete immaginare cosa è capace di fare questo speciale robot giocattolo! E’ il sogno di tutti i bambini poter interagire con rettile robot! Le caratteristiche del Roboreptile sono che è veloce, feroce, abile e molto intelligente, esso è il rettile più tecnologico esistente sulla terra. Può essere programmato nei movimenti ed ha una personaltà autonoma.

La visione ad infrarossi e la presenza di sensori sul corpo lo avvisano dei rumori presenti nel locale in cui è posto. I suoi stati d’animo sono differenti, ciò enfatizzerà ancor di più il travolgente gioco del bambino. Roboreptile, molto diverso a roboraptor,  può trovarsi nella modalità aggressiva ed affamata può attaccare, ruggire e mordere. Il robot esplora ed interagisce con l’ambiente circostante. Non fatevi ingannare quando è in posizione di guardia … attiva la vista ad infrarossi ed i sensori posti sul suo corpo ed interagisce con gli stimoli dell’ambiente circostante.

Il bambino si divertirà un mondo ad impartirgli tutti i suoi movimenti snodati , grazie alle sequenze di comandi. Roboreptile ha varie articolazioni del corpo che si muovono velocemente e di scatto, infatti è in grado di muoversi in diverse velocità, camminando su quattro zampe oppure correndo su due. Funziona con 6 pile tipo stilo per il Roboreptile più 3 pile tipo stilo per il telecomando. Le sue dimensioni sono 72 cm. Questo è un gioco di forte impatto per tutti i bambini che si divertiranno tantissimo con il loro Roboreptile. L’età del bambino a cui è destinato il gioco è dagli 8 anni in su.

Ho acquistato questo gioco in occasione del compleanno del mio bambino, non passa giorno che non giochi e si diverta con il suo super robot nelle sembianze di un rettile. Lo trovo curato nel minimo dettaglio … insomma una forza della natura. Sono molto soddisfatto di questo acquisto e per chi è ancora indeciso se acquistare questo prodotto, lo voglio veramente consigliare perché lo trovo davvero fantastico. Tutti gli amici di mio figlio impazziscono per Roboreptile e non vedono l’ora di appropriarsi del telecomando per impartirgli gli ordini … Roboreptile è stato realizzato in plastica dura, il prodotto lo trovo di ottima qualità e soprattutto devo dire che mi sembra molto resistente!


2 Commenti a “Robot Roboreptile – Gig Giocattoli”

  1. de lise pancrazio ha scritto:

    vorrei sapere il costo di questo gioco e come fare x averlo

  2. Cristian ha scritto:

    1.

    vorrei sapere il costo di questo gioco e come fare x averlo


Lascia un commento.

Bambine

ffff