Girello Ventosa Clementoni

Giocattoli Clementoni

autoredi data13 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 2670 letture

Girello Ventosa Clementoni

Girello Ventosa Clementoni

Molto spesso i giochi più semplici sono quelli a cui i bimbi si affezionano di più, a cui restano più legati nel tempo soprattutto pensando a tutti i bei momenti trascorsi insieme…..la prova di ciò che affermo trova conferma oltre che nei miei ricordi di bambina anche in questo ultimo esperimento fatto con la mia piccola Stefania, 8 mesi, grandi occhi curiosi e tanta voglia di conoscere il mondo!!!!!

L’ultimo regalino che ha ricevuto è questo divertente Girello Ventosa prodotto e distribuito dalla Clementoni che, piccolo e maneggevolissimo con i suoi colori ed i suoi simpatici protagonisti si propone di fare un po’ di buona compagnia al vostro pupo grazie ai simpatici personaggi che troverete sorridenti ad attendervi …..

Questo grazioso gioco assume le sembianze di un fiore ed in ogni petalo troverete un caro amico che strapperà  un sorriso a grandi e piccini, i personaggi protagonisti di questa novità  sono i deliziosi amici della Disney che firma personalmente la base del fiore sotto la quale troverete la ventosa da attaccare in ogni dove…Topolino e Co. faranno bella mostra di sé da questa Girello Ventosa che grazie alle sue proprietà  sarà  “attaccabile” ad ogni superficie liscia dalla quale troneggerà  con i suoi mille colori e i suoi simpaticissimi suoni ….

Stefania lo usa veramente molto, ormai sono diventati amici inseparabili, riusciamo ad attaccarlo dappertutto: sul tavolo per il momento pappa, a terra per gattonare, sul seggiolone per compagnia, ovunque insomma anche se l’ultima frontiera è stata attaccarlo ai bordi della vasca mentre la mia cucciolotta si faceva il bagnetto e non vi racconto le risate….un gioco multiuso con cui giocare e rigiocare caratterizzato da estrema semplicità  e cura per i dettagli che lo rendono un ottimo stimolo visivo ed uditivo grazie ad i sonaglini che contiene…..

Trovo che nella sua estrema semplicità  sia un giocattolo ricco di stimoli e colori che grazie ai suoi suoni ed ai graziosi amici che fanno capolino dal fiore diverte i nostri bambini che tra mille risate faranno a gara a chi farà  fare il giro più forte alla nostra ventosa ed alla fine di questi giri i nostri piccoli amici hanno sempre lo stomaco in subbuglio!!!!!Poverini!!!!!! Ma a Stefania piace tanto la vorticosa velocità  che questo gioco riesce a prendere!!!!!!

Ad un prezzo veramente irrisorio (noi abbiamo speso 10 € ma fate attenzione c’è chi lo vende anche a 15 €) potrete fare un piccolo regalino che sarà  sicuramente molto gradito per la sua allegria e la sua semplicità , un regalo simpatico e soprattutto ricco di stimoli e di risate!!!!!!!


Lascia un commento.

Bambine