Casco e bauletto Vespa GT Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 17:11 commenti2 commenti 4501 letture

Casco e bauletto

Casco e bauletto Vespa GT Peg Perego

Se avete acquistato o state pensando di comprare la bellissima vespa GT realizzata dalla Peg Perego per il divertimento senza limite dei bambini, allora non fate mancare la completezza dell’articolo … acquistate in coordinato anche il casco e il relativo bauletto. Sono meravigliosi e completeranno il gioco del vostro bambino, enfatizzandolo ancor di più.

Non solo per quanto riguarda il casco potrete avere una maggior sicurezza in più mentre per il bauletto,l il bambino potrà giocare a sistemare al suo interno tutte le sue cosine, dalle quali non si separa mai. Guardiamoli singolarmente: il casco è meravigliosamente stampato con il logo Vespa, è nella perfetta tonalità di colore della moto stessa ed è realizzato a regola d’arte. E’ adatto per bambini dai 2 anni in su. E’ stato realizzato con speciali materiali resistenti, è molto solido ed è dotato di una linea molto trendy, è leggero e molto comodo, è dotato di cinghietta sottomento regolabile e della visiera! E’ curato nel minimo particolare … è così perfetto che sembra quasi vero! Salvaguarderà la testa dei vostri bambini da eventuali urti o cadute.

Quindi ricordate sempre ai vostri bambini di indossare il casco … è meglio essere sempre prudenti! Quando sarete soddisfatte della calzata del casco e le cinghie sono regolate alla perfezione, allora il vostro bambino sarà libero di partire per il suo giro di esplorazione e con tutta la sua fantasia potrà addentrarsi nei percorsi su strada, in montagna, al mare … di certo ai bambini non manca la fantasia!! Per controllare la sua calzata, afferrate il casco con le due mani, spostatelo prima a destra e poi a sinistra. Se il casco calza correttamente, non dovrà muoversi, dovrà aderire perfettamente alla testa! La cura e la conservazione del casco è molto semplice basterà pulirlo, periodicamente, con un panno morbido o una spugna con acqua e sapone delicato. Il bauletto invece ha una forma molto tondeggiante, proprio come la vera vespa. E’ sempre nella stessa tonalità della moto ed anch’esso è dotato di logo vespa. E’ molto capiente e completerà la già meravigliosa Vespa GT.

Casco e bauletto Vespa GT Peg PeregoIl bambino potrà sistemare al suo interno tutti i suoi giochi a cui è particolarmente affezionato, e giocare con tutta la sua fantasia, di portare per esempio i suoi pupazzetti in viaggio!
Tenete sempre presente che la Peg Perego offre un servizio di assistenza post-vendita per eventuali riparazioni o sostituzioni con ricambi originali, quindi non dovrete più impazzire a cercare un particolare componente del prodotto!


2 Commenti a “Casco e bauletto Vespa GT Peg Perego”

  1. GIORGIO ha scritto:

    Salve sono interessato a questo articolo vorrei sapere quanto costa, i tempi di consegna e come fare ad ordinarlo.
    Garzie Giorgio

  2. luigi ha scritto:

    vorrei sapere se è possibile avere solo il bauletto ,e vorrei sapere il suo pezzo,se possibile sapere se avete l’ampliamento per la seconda batteria eil suo prezzo ,e come posso reperirle .distinti saluti


Lascia un commento.

Bambine

ffff