Gaucho “S” Peg Perego

Giocattoli Peg Perego

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 16:11 commenti2 commenti 8506 letture

Gaucho S

Gaucho “S” Peg Perego

Guardatela … non vi sembra meravigliosa? Questo bellissimo fuoristrada rappresenta il sogno ad occhi aperti di tutti i bambini! Maschi e femmine compresi!! Era molto tempo che avevo in mente di regalare al mio bambino una macchina elettrica e quando ho visto, esposto in negozio, questo straordinario fuoristrada, non sono riuscito a resistere alla tentazione di acquistarlo per mio figlio! Sto parlando del Gaucho “S” realizzato dalla Peg Perego!

E’ curato nel minimo dettaglio e particolare, è un vero fuoristrada a misura di bambino! La Peg Perego consiglia l’età del bambino: per questa macchinina l’età è compresa dai 3 ai 10 anni. Ma la cosa più bella è che ho regalato a mio figlio una macchina elettrica a due posti … quindi non mi toccherà più sentire i litigi con la sorellina … ma forse ripensandoci … mi sa che litigheranno ugualmente per chi dovrà stare al posto di guida.

Questo bellissimo Gaucho non l’ho ancora dato a mio figlio, perché l’ho comprato in occasione del suo quarto compleanno, che sarà fra 8 giorni! Non vedo l’ora che arrivi il giorno del suo compleanno per vedere la sua felicità e la sua commozione di gioia! E’ tanto tempo che mi chiede un gioco elettrico cavalcabile! Ma con quello che costano … Leggendo le sue caratteristiche l’ho trovato davvero eccezionale e senza rivali … il numero Uno insomma … Il gaucho Peg Perego è conforme alle ultime normative europee per l’infanzia. Esso è dotato di prestazioni super, non si ferma davanti a nulla anche in salita e su terreni sconnessi.

E’ il fuoristrada con una marcia in più. E’ dotato di ammortizzatori sulle ruote posteriori. Le ruote in EPP sono silenziose e di lunga durata, Gaucho ha la capacità di superare pendenze del 17%. E’ dotato inoltre di: clacson, radio FM, Sedile in tessuto. Il sedile è regolabile secondo la crescita del bambino. Gaucho è completo di luci anteriori e posteriori. Il selettore di marcia è a 3 velocità: 1a velocità fino a 4 Km/h, 2a velocità fino a 8 Km/h, 3a velocità fino a 12 Km/h. La struttura è realizzata in plastica con inserti in metallo.

Ha ben due motori elettrici con batteria. Le ruote motrici sono due, ed è dotato di Pedale acceleratore progressivo. Insomma che dire di più … caro figliolo hai aspettato tanto … ma ora avrai a tua disposizione un prodotto davvero eccezionale!


2 Commenti a “Gaucho “S” Peg Perego”

  1. nancy ha scritto:

    è molto bella questo fuoristrada ma posso sapere quanto costa???????

  2. olga ha scritto:

    anche io vorei sapere quanto costa e come e dove lo poso comprare sono di republica ceca di citta Beroun 30 km da Praga.grazie di risposta


Lascia un commento.

Bambine

ffff