Racers Booster Beast
Sono dell’opinione che il gioco del Lego aiuti la crescita del bambino, il Lego è il gioco universale e costruttivo per il sano divertimento dei bambini. Troverete, nei migliori negozi i giocattoli, infinite e svariate confezioni di Lego. Troverete quello più semplice, studiato per il divertimento dei più piccoli (il Duplo), e quelli più articolati ed impegnativi realizzati per la concentrazione ed il divertimento dei più grandi. Per i più grandicelli esistono i Lego Technic, ovvero delle scatole di montaggio avanzate con motori elettrici, puleggie, ingranaggi, con i quali il bambino potrà costruire macchinari o veicoli realmente funzionanti, sono davvero mitici e devo dire che il bambino impegna tutto se stesso nelle sue magiche costruzioni.
Vedrete … vostro figlio sarà così preso nelle sue costruzioni del Lego ed impegnerà tutta la sua concentrazione che vi assicuro che non sarà facile smettere di giocare. Il Lego è un gioco estremamente coinvolgente! Tutte le confezioni del Lego sono selezionate per grado di difficoltà con l’esatta indicazione della fascia di età ritenuta idonea. Infinito divertimento e fantasia si scateneranno per inventare sempre nuove creazioni con le costruzioni Lego. La versione Racers Booster Beast è comprensiva di 70 pezzi.
E l’età indicata per il gioco dei bambini va dai 7 ai 12 anni. Sono dell’opinione che il gioco del Lego aiuti la crescita del bambino, il Lego è il gioco universale e costruttivo per il sano divertimento dei bambini. Il gioco del Lego a mio avviso è molto caro, però credo che sia molto importante avvicinarlo al mondo del gioco del bambino, stimolerà la sua fantasia, la voglia di creare e riuscire a completare la sua meravigliosa creazione. Mio figlio è un fanatico del Lego, adora le confezioni con tantissimi pezzi, il gratta-capo è la sua passione. Dovreste vedere quanta concentrazione e quanta pazienza mette nel suo gioco.
Si diverte a costruire il suo Lego sia da solo che in compagnia dei suoi amici. Sono molto soddisfatta di questo acquisto, per il momento è la sua versione preferita del Lego: il Racers Booster Beast. Quindi lo consiglio a tutte le persone che sono indecise se acquistarlo o meno. Spesso ho sentito amiche, anche loro mamme, discutere sul prezzo alto del Lego, rimanendo nella loro decisione di non acquistare giochi così cari … è vero, è tutt’altro che economico ma io mi domando una cosa … perché non acquistare pochi giochi ma di qualità e soprattutto quelli per il quale il nostro bambino è fortemente attratto?