Hot Wheels Trick Tracks Turbo velocità  di Hot Wheels

Oggi è stata una giornata davvero speciale per il mio Luca. Ha passato l’intera mattinata nella totale frenesia ed immaginazione … non vedeva l’ora che arrivassero le 16:00 ora in cui i suoi migliori amici: Gianmario ed Ivan si sarebbero riuniti a casa sua in una mitica avventura: quella di collegare nella pista “Trick Tracks Turbo velocità ” di Luca, i pezzi delle loro piste.

L’idea meravigliosa l’ha avuta Gianmario … Allora chiariamo un po’: per chi non lo sapesse le piste modello Trick Track si possono unire tra di loro, Gianmario ha il modello “Super Acrobazie”, Ivan il modello “Performance” e Luca la “Turbo Velocità ” (quest’ultima è la più sospirata dai bambini in quanto è una pista dotata di due percorsi, uno collegato all’altro, infatti è dotata anche di due lanciatori pronti a sparare dalla torre i veicoli … il funzionamento è semplice ma altrettanto entusiasmante, una volta lanciate le auto in corsa (con il lanciatore posizionato all’inizio del percorso) queste andranno a sbattere contro la torre centrale e da lì piomberanno all’interno della pista altre automobili che sfrecceranno verso il traguardo.

Devo dire che hanno avuto proprio un’idea formidabile e hanno creato davvero molte piste, una sempre diversa dall’altra ma tutte avevano una cosa in comune: divertire il bambino nelle sue gare veloci! La cosa meravigliosa era che i bambini erano silenziosi, perché ce la mettevano proprio tutta a pensare e ripensare tutte le varianti che si potevano realizzare (se ci pensate le piste sono dei giochi intelligenti perché il bambino oltre ad incastrare i pezzi dovrà  anche ragionare).

Trovo nelle piste Hot Wheels dei prodotti di ottima qualità , sono resistenti e ben realizzate, ma soprattutto regalano un sogno ai nostri bambini … pensate che con un prezzo compreso tra i 25 ed i 30 euro riuscirete a fare un regalo straordinario! Inoltre esistono modelli (tipo questo) indicati già  dai 3 anni in su del bambino.

Questo articolo ha un commento

  1. Nicola

    La vorrei anch’io quella pista

Lascia un commento