Pista Hot Wheels Salti & Scontri di Hot Wheels

Piste per Bambini

autoredi Rauldata12 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 7347 letture

Pista Hot Wheels Salti & Scontri di Hot Wheels

La pista della Hot Wheels “Salti e Scontri” è davvero emozionante … non riuscirete a smettere di giocarci … basti pensare che questa pista lancia fino a 6 auto contemporaneamente!!

Alla base del circuito infatti sono posizionati ben sei lanciatori, basterà  posizionare su di essi l’automobile, e provvedere poi al lancio delle stesse. Si può giocare da uno a 6 giocatori … la pista è anche provvista del mitico salto della morte, il più emozionante per i bambini, esso è posizionato proprio al centro del circuito in mezzo a due altissime fiamme, classiche del logo Hot Wheels. Proprio in cima al giro della morte è posizionato il logo Hot Wheels, su una lingua di fuoco.

La pista è dotata anche di quattro piedini per alzare la pista in alcuni punti del circuito, essi se posizionati in prossimità  delle curve renderanno il percorso agile e spedito. La percorso della pista è stato realizzato in diverse colorazioni quali il rosso, l’arancione e il grigio … ciò la rende diversa dagli altri circuiti della Hot Wheels.

Salti e Scontri l’ho regalato a Carlo, il mio bambino che da sempre ha espresso particolare simpatia per le automobiline in gara (sulla confezione è riportata l’età  di 5 +) … sono molto soddisfatta dell’acquisto perché ci gioca spessissimo, da solo o in compagnia dei suoi amici, è il suo passatempo più divertente e non solo … la pista costa solo 25 euro!

Quando l’ho vista infatti non potevo credere a tutta questa magia! Ma c’è di più … La pista include un veicolo Hot Wheels, ma a parte ho comprato una confezione contenete 5 autovetture … così ogni volta potrà  gareggiare con una veicolo diverso. Siete pronti per giocare anche voi? … Salti & Scontri … per una folle corsa fino al salto finale evitando lo scontro devastante per vincere la gara.


Lascia un commento.

Bambine