Pista Road Run di Biemme giocattoli

Piste per Bambini

autoredi Rauldata12 Dicembre 2008 - 11:12 commentiNessun commento 3591 letture

Pista Road Run di Biemme giocattoli

Ho comprato per Alberto una fantastica pista da 2,5 metri è il famoso circuito della Pista Road Run! Alla festa del suo compleanno … da subito aveva puntato il pacco più grande … fate conto che la scatola è molto grande: misura cm. 35 x cm. 47 x cm. 49.

Appena scartato il regalo che da sempre bramava di ricevere finalmente ci mettiamo subito all’opera nell’assemblare il circuito … era felicissimo, tutto emozionato di provare a gareggiare sulla nuova pista per automobili … tutta sua! Quindi apriamo la confezione dove al suo interno ci sono tutti i pezzi ben sistemati … la scatola oltre ai pezzi della pista include ben 2 auto da corsa (ogni auto è provvista di ruote di ricambio); due pulsantiere per il controllo della velocità , inoltre ci sono le bandiere ed i segnali, e diversi adesivi.

Non è tutto qui, il gioco è così realistico perché è completo di suoni con rombo motori! Ma non è finita qui … la pista è richiudibile, una volta che i bambini avranno terminato di giocare, con un semplice gesto si potrà  sistemare tutto con estremo ordine e molto velocemente, si sa che i giochi portano via tanto spazio … questa pista ha tutto ciò che si cerca in un gioco … oltre ad essere bella, divertente, resistente è anche pratica!

La Pista Road Run è distribuita dalla Biemme, e viene venduta ad un prezzo di circa 45 euro. Il rapporto qualità  prezzo trovo che sia buono, anche perché la pista misura cm. 90 x cm. 44 x cm. 15 di altezza … una bella dimensione per gareggiare! àˆ indicata per i bambini dai 3 anni in su. Se non avete ancora scelto che regalo fare ad un maschietto per il Santo Natale … tenete in considerazione questa meravigliosa pista, regalerete un sogno a chi la riceverà !


Lascia un commento.

Bambine