Turbo Jet City di Hot Wheels

Hot Wheels presenta da sempre le piste più articolate ed innovative … è la sua sfida primordiale … quella di regalare ai bambini delle grandi emozioni, e ci riesce alla grande … tutti i bambini ambiscono ad un regalo prezioso: quello di ricevere in regalo una pista Hot Wheels. Ce ne sono di tutti i tipi, modelli, misure e dimensioni ma non solo … anche per ogni prezzo.

Il turbo Jet City può benissimo essere catalogato come pista garage o semplicemente un magico play set, visto che include tutta la giocabilità  degli stessi creando così un gioco davvero infinito e fantasioso, il divertimento non finisce mai: pensate che la pista è caratterizzata da ben 25 funzioni diverse, inoltre è completa di suoni!

In Turbo Jet City di Hot Wheels l’autovettura potrà  gareggiare attraverso le rampe, i numerosi saliscendi, potrete fantasticare con gli elicotteri e con tanto altro ancora. Inoltre è ricca di passaggi segreti, porte che si aprono e si chiudono, ascensori, cunicoli dove le magiche macchinine vi faranno sognare ad occhi aperti. La pista è davvero meravigliosa, ve lo possono confermare tutti i bambini che avranno il piacere di giocarci. Il gioco è indicato per bambini dai 5 anni di età  in su.

Il prezzo si aggira intorno ai 70 euro, il gioco è molto solido e compatto e decisamente molto colorato, inoltre nella confezione sono inclusi due veicoli Hot Wheels. Turbo Jet City l’ho comprato per Andrea, è molto entusiasta di questa pista che da molto tempo sognava e adora giocarci sia da solo che in compagnia del fratello, assemblare la pista non è stato difficile, basta seguire le istruzioni molto ben dettagliate, ma non nascondo comunque che sono state necessarie quasi due ore per completarla, tenete presente che la confezione contiene gli adesivi da applicare sui vari pezzi della pista, per renderla ancor più bella e personalizzata … bisogna ammettere ce ne sono davvero tanti!

Lascia un commento