Lavatrice Lavasciuga Zerowatt un vero gioiello

Accessori PC

autoredi data18 Aprile 2009 - 17:04 commentiNessun commento 14907 letture

Lavatrice Lavasciuga Zerowatt un vero gioiello

zerowatt-foto-grande

Breve introduzione

Zerowatt è il nome del prodotto che sto per parlarvi. Zerowatt è una lavatrice con un nome che ha un significato ben preciso. Lo scopo della lavatrice Zerowatt è di occupare poco spazio in qualsiasi ambiente anche quello più difficile della nostra casa senza limitare la carica di panni che laviamo spesso.

Questo prodotto non solo ha la funzione di una classica lavatrice, ma ha la capacità  anche di asciugare quello che laviamo insomma 2 funzioni importanti in un unico prodotto che dire straordinario.

Lavatrice Lavasciuga Zerowatt

Lasciuga zerowatt, ha un prezzo molto competitivo offrendo anche una qualità  che dura nel tempo e quindi ancora oggi sono pienamente soddisfatto di questo prodotto acquistato. Tra le tante funzioni troviamo la funzione di lavaggio rapido, lavaggio a basse temperature,e altre interessanti funzioni come, programma Chef, Rapido 30 minuti, Lana WOOLMARK, Prelavaggio, a freddo, a mano. 16 programmi di lavaggio.

Tasti: Extra Risciacquo, esclusione centrifuga, lavaggio rapido, Sensore elettronico anti-sbilanciamento. Sistema Antitrabocco e Antischiuma Mezzo carico, Start/ Pause. Purtroppo la funzione asciugatura non è delle migliori è risulta molto lenta.

Questa lavatrice non si è mai rotta e non mi ha dato particolari problemi solo qualche volta ho fatto eseguire qualche manutenzione ma nulla di più. Questa lavatrice può contenere un massimo di 4kg niente male per le dimensioni offerte 60x85x33cm.

zl4100

il prodotto è abbastanza diffuso ed è reperibile presso qualsiasi centro commerciale, controllate sempre che il prodotto sia imballato, perchè molte volte cercano di vendere le lavatrici in esposizione che magari possono aver dei danni che noi non conosciamo. Il design è quello classico adattabile in qualsiasi ambiente, ma potete scegliere anche diversi modelli della stessa categoria zerowatt per avere qualcosa dal designer più particolare.

In conclusione posso straconsigliare questo prodotto per la qualità  che offre zerowatt, e sopratutto per il minimo ingombro nella nostra casa. Ricordate la pubblicità ? Zerowatt spazio zero ed è assolutamente vero…
zero2


Lascia un commento.

Bambine