Guitar hero 3 rock legends, Le leggende del rock sbarcano su nintendo wii

Console Wii Nintendo

autoredi data14 Aprile 2009 - 21:04 commentiNessun commento 1074 letture

Guitar hero 3 rock legends, Le leggende del rock sbarcano su nintendo wii

12057

Arriva su nintendo wii il terzo capitolo della saga! Ed entra di diritto nei best seller della casa produttrice Activision. Dopo le prime due edizioni, che hanno battuto ogni record di vendite ( e di dita lussate), una novità importante per questo capitolo è l’ avvicendamento dei programmatori, che non sono più quelli dei due precedenti capitoli, che hanno deciso questa volta di concentrare le loro fatiche sull’ altrettanto attesissimo Rock band.

Guitar Hero torna, riproponendo la formula vincente che ha sempre contraddistinto la saga, ovvero quella di un gioco musicale in grado di ricreare in maniera incredibile le dinamiche di una chitarra elettrica suonata live. Ed anche stavolta il risultato è strepitoso.

Per allestire le track list di guitar hero 3 , i programmatori hanno messo insieme una serie impressionante di pezzi che ripercorrono la leggenda del rock, la serie di brani è , senza timore di smentita la più ricca mai vista nella serie, con veri gotah del genere, come: Rolling stones, metallica, iron maiden, aerosmit e tantissimi altri.

La struttura del gioco è sempre la medesima, con livelli di gioco che variano durante la cariera , che è composta di 40 brani, che vanno eseguiti molto bene, per ottenere punti con cui acquistare poi, brani bonus, chitarre bonus ecc.

Ritroviamo anche qui le famose battaglie, qui le avremo con Tom Morello dei rage against the machine, e nientemeno che con Slah, leggendario chitarrista dei Guns and roses, che hanno prestato i loro volti come ospiti per questo titolo che preannuncia un gran successo.

Per quanto riguarda la grafica le novità sono pressoché nulle, la classicissima tastiera centrale dove vengono visualizzati i movimenti che dovremo andare ad eseguire, e la band che suona in sfondo. Anche in questa versione troveremo i personaggi a cui ci eravamo affezionati nelle precedenti serie… con qualche novità ovviamente.

Il titolo qui citato infine dispone anche di una predisposizione per il collegamento ondine, per giocare contro altri utenti, e condurre carriere doppie, sempre con altri utenti della rete.

Quindi c’è ancora poco da dire, rimane solo , un gioco come questo, da provare, vivere, giocare e rigiocare, però non comodamente seduti nel divano, ma saltando e gridando a squarcia gola, come nella più florida tradizione del rock. Quindi alzate il volume, ibraciate lo strumento e , come sempre, rock and roll!


Lascia un commento.

Bambine

ffff