Sony Cybershot DSC-W170 ottima Fotocamera

Fotocamere Sony

autoredi data18 Aprile 2009 - 17:04 commentiNessun commento 1861 letture

Sony Cybershot DSC-W170 ottima Fotocamera

sony-cybershot-dsc-w170

Breve introduzione

La fotocamera è qualcosa di indispensabile che davvero non può mancare nelle nostre case. Durante Matrimoni, eventi, feste, ecc la fotocamera diventa protagonista per imagazzinare tutti i ricordi più belli e vederli ogni volta che vogliamo. Un ottimo prodotto a mio avviso è la fotocamera Sony Cybershot DSC-W170 di ben 10 Megapixel.

Sony Cybershot DSC-W170

Il suo designer è davvero compatto, il colore rende ancora più gradevole ed apprezzabile questa geniale fotocamera marchiata Sony. La Sony propone diversi colori (grigio metalizzato, rosso, nero) per questo modello quindi avrete l’imbarazzo della scelta.

Oltre 10 Megapixel di risoluzione, abbiamo altri aspetti importanti che evidenziano ancora meglio questa favolosa fotocamera, abbiamo l’Obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 5x,Ampio display LCD Clear Photo da 2,7 pollici,Doppia funzione antisfocatura con stabilizzazione delle immagini, ottimizzatore D-Range che regola l’esposizione e il contrasto.

Una rinnovata tecnologia completano questa fotocamera con l’uscita HD compatibile con tv hd bravia per avere il massimo della visione ottimale della foto.Possiamo inserire la memory stick per la registrazione di filmati. La fotocamera non mi ha dato mai problemi ed il marchio Sony è una vera garanzia in fattore tecnologia.

sony-fotocamera
In opzione possiamo acquistare una serie di accessori compatibili per la nostra fotocamera sony. Vi elenco di seguito le principali caratteristiche tecniche che sicuramente sono fondamentali prima dell’acquisto.

Dimensioni: [mm] 93.7 x 58.0 x 24.0
Peso: 142 grammi
Megapixel: 10.1

Schermo: Tft lcd
Dimensione: [pollici] 2.7

Connessione pc: Usb 2.0
Mirino Ottico

Risoluzione massima: [pixel] 10.3 milioni
Zoom digitale 2x

Modalitàƒ Auto / flash on / slow syncro / flash off
Memoria inclusa [mb] 15

Tipo batteria: Lithium ion / infolithium g type 3.6v
Formati : Jpeg, mpeg1

In conclusione consiglio questa fotocamera a tutti coloro che vogliono avere un ottimo prodotto e un alta risoluzione… Il prezzo e di circa 220/230 euro la Sony purtroppo costa sempre qualcosa in più ma i benefici si vedono con il tempo, io possiedo diversi prodotti sony e non ho avuto mai problemi quindi già  e un vantaggio la qualità  che offre sony.

Nessun punto a sfavore in questo prodotto se proprio devo trovare qualche svantaggio, posso dire che potevano inserire qualche opzional incluso nella confezione.


Lascia un commento.

Bambine