Sagem my850c . Upgrade ad alte performance

Telefono cellulari

autoredi data18 Aprile 2009 - 15:04 commentiNessun commento 1011 letture

Sagem my850c . Upgrade ad alte performance

sagem-my850c

Eccoci all’ upgrade del my730c : il my 850c! dal design che ricalca il predecessore, ma più curato, con colori lucidi ed una tastiera musicale esterna completamente touch screen Le dimensioni del telefono sono molto ridotte, soltanto 96 x 49 x 16 millimetri , ed il peso è davvero contenuto , pesa infatti solo 95 grammi .

Questo modello è UMTS , EDGE, è però GPRS classe 10 (4+2) e GSM quadribanda, sarà  quindi possibile effettuare videochiamate tramite la videocamera anteriore ma non ha tecnologia HSDPA. Il sistema operativo di serie su questo My850c è proprietario sagem , che si comporta molto bene in questo modello, rendendo il sistema del telefono davvero veloce ed immediato, con menù ben studiati ed intuitivi e dalla grafica ben congegnata il tutto accresciuto dalle prestazioni del protocollo Java MIDP 2.0 .

Il display principale, è un ampio 2 “ TFT a 262 mila colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel di buona qualità , il display esterno invece è monocromatico con risoluzione 96 x 64 utile per l’ ora o per visualizzare l’ id chiamante, comodi anche i tasti musicali a sfioramento posti sotto di esso per il lettore mp3. La memoria integrata è di soli 64 Mb , ma è ovviamente espandibile grazie allo slot per micro sd.

Come messaggistica, questo modello sagem supporta i più classici SMS ed MMS ed è provvisto anche di un utilissimo e-mail client per ricevere ed inviare le nostre e-mail. E’ presente un modem purtroppo non Wi – fi, e la connettività  è resa migliore grazie ad una porta USB e dalla tecnologia bluetooth.

La parte multimediale è anche qui un poco scarna : abbiamo un buon lettore mp3, registratore vocale e comandi vocali, purtroppo una fotocamera poco performante da soli 2 Mpixel , che scatta foto con risoluzione fino a 1.600 x 1.200 pixel, con un sistema di zoom integrato, anche qui purtroppo non vi è né un sistema di flash, nè un dispositivo di autofocus.

L’organizer è come al solito molto completo, fornendoci orologio, sveglia, agenda, calcolatrice, convertitore e giochi. La ricezione è sempre ottima, l’audio è molto buono con l’uso degli auricolari, migliorato dal predecessore, ma sempre un po’ scadente quando usiamo il vivavoce e l’altoparlante.

La batteria si comporta molto bene anche in questo modello, garantendoci un’ autonomia di 300 ore in stand by , e 240 minuti in conversazione. Il costo è davvero molto competitivo anche in questo upgrade di sagem, e per questo lo consigliamo sempre: soli 129 euro.

A seguire i dati tecnici:

RETE » Umts
» Gsm: Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI
Altezza 96 mm
Larghezza 49 mm
Spessore 16 mm
PESO 95 grammi MEMORIA
Interna 64 MB
Espandibile » Micro SD

BATTERIA
Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 240 minuti
Autonomia Standby (Ore) 300 ore
SIM CARD Plug in CONNETTIVITA’ GPRS Si (4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS Si HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA No BLUETOOTH Si WI-FI No USB Si ASPETTO DISPLAY
Pollici 2
Tipo TFT

Larghezza 320 pixel
Altezza 240 pixel
Colori 260 mila
TOUCHSCREEN No SECONDO DISPLAY Si ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Wap
» xHtml
ALTRO » Sim Application Toolkit
» T9
» Vibrazione
» Vivavoce

MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA Si VIDEO CHIAMATA Si LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
» AAC
» AAC+
» MP3
» MP4
SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi
» Supporto J2ME
SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 2 ZOOM Si FLASH No RISOLUZIONE MAX FOTO 1600 x 1200 pixel CAMERA SECONDARIA
Megapixel 0,3


Lascia un commento.

Bambine