Samsung Armani phone . Fashion victims? Questo è il telefono per voi.

Telefono cellulari

autoredi data18 Aprile 2009 - 15:04 commentiNessun commento 1060 letture

Samsung Armani phone . Fashion victims? Questo è il telefono per voi.

samsung-armani-phone

Eccoci davanti ad un modello della Samsung griffato Giorgio Armani. Il design è molto di classe , dalle linee curve, colori lucidi e ottimi materiali, con solo 2 tasti funzioni ed un display full touch screen. Le dimensioni del telefono sono davvero molto ridotte, solo 87,5 x 54 x 10,5 millimetri , anche il peso è davvero ridotto, pesa infatti solo 85 grammi.

Questo modello non è UMTS , nè HSDPA , è però EDGE, GPRS classe 10 (4+2) e GSM tribanda, però non ci è possibile effettuare videochiamate, infatti manca la videocamera anteriore. Il sistema operativo di serie su questo armani phone è proprietario si Samsung , il quale non si comporta molto bene, rendendo il sistema del telefono un po’ lento, con menù si intuitivi, ma poco colorati, e con temi molto simili tra loro.

La memoria integrata è di soli 50 Mb , ma è ovviamente espandibile grazie allo slot per micro sd, il modulo supporta la visione di siti WAP, ed è arricchito dal protocollo Java MIDP 2.0. Il display, è un ampio 2 “ TFT completamente touch screen a 262 mila colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, davvero di ottima qualità , solo il feedback dello sfioramento non è dei migliori.

Come messaggistica, questo modello supporta i più classici SMS ed MMS ed è provvisto anche di un utilissimo e-mail client e di supporto e – mail push, per ricevere ed inviare le nostre e-mail, purtroppo la scrittura di sms è resa abbastanza complicata dal metodo di scrittura. E’ presente un modem, purtroppo non Wi – fi, e la connettività  è resa migliore grazie ad una porta USB e dalla tecnologia bluetooth, vi diciamo però che la navigazione in internet è un po’ complicata a causa di un browser non proprio adatto.

La parte multimediale è abbastanza fornita , donandoci un buon lettore mp3, registratore vocale ed una fotocamera da 3,2 Mpixel , che scatta foto con risoluzione fino a 2.048 x 1.536 pixel, purtroppo mancano i dispositivi di flash e di autofocus. L’organizer è come al solito molto completo, fornendoci orologio, sveglia, agenda, calcolatrice, convertitore e giochi.

La ricezione è sempre ottima, l’audio è molto buono si con l’uso degli auricolari, sia in vivavoce con l’ uso delll’altoparlante. La batteria si comporta discretamente, garantendoci un’ autonomia di 220 ore in stand by , e 360 minuti in conversazione. Noi consigliamo questo telefono ai fashion victims, ma non a chi vuole avere un telefono al massimo della perforabilità  . Il costo si aggira intorno ai 449 €.

Scheda tecnica:

RETE » Gsm: Tri band (900/1800/1900) DIMENSIONI
Altezza 87,5 mm
Larghezza 54,5 mm
Spessore 10,5 mm
PESO 85 grammi MEMORIA
Interna 60 MB
Espandibile » Micro SD

BATTERIA
Tipo Litio
Autonomia Conversazione (Minuti) 250 minuti
Autonomia Standby (Ore) 300 ore
Ricarica da viaggio
Mah 800
SIM CARD Plug in CONNETTIVITA’ GPRS Si (4+2 slots) HSCSD No EDGE Si UMTS No HSDPA No HSUPA No UMA No IRDA No BLUETOOTH Si WI-FI No USB Si ASPETTO DISPLAY
Pollici 2,6
Tipo TFT

Larghezza 240 pixel
Altezza 320 pixel
Colori 260 mila
TOUCHSCREEN Si SECONDO DISPLAY No ANTENNA integrata FUNZIONI MESSAGGISTICA Email, EMS, MMS, SMS VOCALI Memo BROWSER » Wap
» xHtml
ALTRO » Sim Application Toolkit
» Sync ML
» T9
» Vibrazione
» Vivavoce

MULTIMEDIA FOTOCAMERA Si VIDEOCAMERA No VIDEO CHIAMATA No LETTORE MULTIMEDIALE » 3GP
» AAC
» AAC+
» MP3
» MP4
SUONERIE Polifoniche ALTRO » Giochi
» Supporto J2ME
SUONERIE PERSONALIZZABILI Si FOTO e VIDEO MEGAPIXEL 3 ZOOM No FLASH Si RISOLUZIONE MAX FOTO 2048 x 1536 pixel CAMERA SECONDARIA No


Lascia un commento.

Bambine