Animal Crossing Wild World

animal.jpg

Questo gioco simil The Sims è veramente graziosissimo….

Vi troverete in un villaggio abitato da tanti amici animali con cui fare amicizia e divertirsi in armonia: la scena iniziale decreta il vostro sesso ed il vostro aspetto e questo avviene sul taxi che vi condurrà  in questo strambo mondo….

Un universo parallelo in cui graverà  sulle vostre spalle un mutuo da estinguere per la casa, concetto difficile da capire a 3 anni ma utile….

Dopo aver dato il nome alla vostra città  (la nostra si chiama Solaria) potrete visitare i negozi e comprare il necessario tra cui semi per piantare nuovi alberi ed attrezzi vari per trascorrere momenti di relax e buonumore con il vostro amico…..

Inoltre è possibile acquistare oggetti anche da altri negozi, quelli di tutti i possessori del gioco che entreranno in contatto con voi grazie alla modalità  wireless…. Ogni volta che spenderete qualche soldino il negozio diventa più grande e si espande la gamma di articoli in esso contenuto….

Giorni e stagioni scorrono come nella realtà  e durante il week end a Solaria si fa sempre festa: tante divertenti attività , i nostri preferiti sono il gentil giorno ed il mercatino delle pulci….

Divertente e ricco di personaggi sempre nuovi questo grazioso villaggio può contenere fino ad 8 abitanti ed a seconda dei rapporti con essi intrattenuti ci sarà  un riciclo continuo che vi permetterà  di avere sempre tanti cari amici….

Ogni personaggio è dotato di un suo carattere, aspirazioni e personalità  per cui è molto stimolante avere ogni volta a che fare con persone differenti….

Quante serate in compagnia del cane cantante K K Slider che si esibisce ogni sabato sera al museo di Solaria per la gioia di tutti i suoi abitanti!!!

Sembra non finire mai e questo gioco vi assicuro che catturerà  anche la vostra attenzione….

Lascia un commento