Barbie Principessa dell’Isola Perduta

barbie.jpg

Cristina è una vera amante dei video games, ha 6 anni e preferisce la sua consolle Nintendo Ds alla televisione per cui ogni giorno le concedo un’oretta di partite con i suoi giochi preferiti….

L’ultimo acquistato vede protagonista la nostra dolcissima amica Barbie che naufraga su di un’Isola Perduta dove tra mille avventure ed ostacoli alla fine troverà  l’amore e la salvezza raggiungendo il castello del coraggiosissimo Principe Antonio…………

Ispirato al Dvd dopo aver visto il film Cri mi ha chiesto questo video games ed io sono stata contenta di regalarglielo soprattutto perché preferisco questi giochi “delicati” e femminili a quelli violenti e aggressivi che spesso si vedono in giro, li trovo diseducativi e poco adatti a grandi e piccini…………

Insieme ai suoi amici animali o alternando i personaggi protagonisti con Barbie di questa fantastica avventura il giocatore sarà  trasportato in un mondo incantato fatto di musica, danza e colori dove la nostra Principessa Naufraga negli ambienti originali del film passerà  attraverso svariati mini games (ce ne sono ben 30 diversi)…. Ricchissimo di contenuti speciali tra cui personaggi e vestiti da conquistare sarà  stupire anche voi creando nuovi diversivi ed opportunità  di variare il gioco continuando a volare con la fantasia….

E’ possibile giocare per un massimo di 4 giocatori alternandosi in modalità  cooperativa o giocando a turno, i colori e l’ottima grafica rendono questo gioco molto bello e giocabile risvegliando la vena più romantica delle vostre bambine….

Prezzo accessibile abbiamo speso per questo bellissimo gioco 30 € circa, quanto si spende per ogni altra cartuccia per questa consolle………….

Questo articolo ha un commento

  1. Jebakumar

    Gi snatco di mio nel vedere questo paese andare in malora, mi viene proprio lo sconforto nel leggere le parole di Nichi Vendola rilasciate a Panorama. La tua aspirazione lasciare la politica e girare il mondo? Anche a me piacerebbe girare il mondo, ma non posso permettermelo. Anche a me piacerebbe fare una vita diversa a volte, ma non sempre mi possibile farlo. Gi prospetti di gettare la spugna? Dopo cos poco tempo? Avevo detto a me stesso che non mi sarei mai iscritto ad un partito politico; al sentire le tue parole, pi volte, al sentire le emozioni e la speranza che sei stato capace di suscitare in me, nei miei familiari, nei miei amici, mi sono rimangiato questo proposito e ho fatto la tessera di SEL. Sulla fiducia. Ma mi ero sbagliato, evidentemente.Dimmi, perch dovrei venire a manifestare quest’autunno dopo aver letto le tue parole? Spero in una smentita, o davvero vuol dire che sei stato nient’altro che un bluff. Non perdere il contatto con la gente, medita sullo slancio dato al risultato referendario dai comitati e dalla societ civile, ben viva in Italia; evita di usare paroline dolci nei confronti di chi sta massacrando questo paese.Chiedo scusa per lo sfogo, e due volte scusa se un OT. Ma sentivo di doverlo fare. Un saluto.

Lascia un commento