Brain Training del Dr Kawashim: Quanti anni ha il tuo cervello?

Giochi Nintendo Ds

autoredi data10 Giugno 2008 - 11:06 commentiNessun commento 1282 letture

Brain Training del Dr Kawashima: Quanti anni ha il tuo cervello??

brain.jpg

Incuriositi dalla pubblicità abbiamo regalato questo divertente gioco a Matteo, l’intenzione era delle migliori ma in realtà il dono era indirizzato anche a noi….

Questo utilissimo allenamento per il cervello è basato sulle teorie di uno dei più importanti studiosi in materia, certo Dr Kawashima che vi farà capolino dallo schermo augurandovi una buona giornata o parlandovi di tramonti ed allergie, con l’intenzione costante di stimolare la vostra corteccia cerebrale e mantenerla in questo modo allenata e sempre verde….

Simpatico e divertente è in grado di proporvi una infinità di giochi che si articolano su più livelli per mantenere in forma le vostre capacità intellettive e regalarvi una mente pronta e scattante….

Ognuno di noi possiede il suo profilo (è possibile inserirne fino a 16) ed è un vero piacere districarci tra conti, giochi di memoria, sudoku, e tanti altri piccoli modi per testare quanto anni ha il nostro cervello!!!!!

C’è un ricco programma di allenamento quotidiano che il caro dottorino giapponese renderà ogni giorno sempre più stimolante grazie a nuovi livelli di difficoltà e nuove sfide per cui la noia è bandita dal nostro Brain Training….

Con il vostro pennino e la mente sveglia potrete addentrarvi in questo gioco che terrà sotto controllo i vostri progressi con grafici e conquistando timbri quotidiani che diventeranno sempre più grandi e personalizzabili grazie alla vostra costanza…..

Francamente l’ho trovato molto istruttivo e ben fatto, mi piace la diversità delle prove che vanno dal disegno al calcolo, alla lettura ed al conteggio di “persone”….

Io ormai sono la BrainTraining-dipendente della famiglia e sono passata dai 70 anni della prima volta ai 24 di questi giorni, per cui la mia età cerebrale è di molto inferiore di quella anagrafica: grazie al Dr Kawashima mi sento ancora giovane anch’io!!! 


Lascia un commento.

Bambine

ffff