Chi vuol essere Milionario??
Sono più di mille le domande che rendono questo quiz avvincente e divertentissimo…. Dopo il grande successo della trasmissione il gioco ha conquistato tutti, grandi e piccini e la Milionario – Mania ha contagiato anche i miei bambini….
Con la voce originale di Gerry Scotti ed una grafica veramente eccellente il gioco è molto ben fatto e potrete partecipare così a
tante sfide…. Impostando la modalità per due persone vi sarà possibile rispondere a turno alle domande e vedere chi riesce ad assicurarsi il montepremi più alto vincendo in tal modo la singolare tenzone!!!!!!
Non solo bravura in questo Quiz all’ultima domanda ma anche fortuna, sono tante infatti le domande a cui potrete rispondere ed il grado di difficoltà varia per cui è un gioco adatto ad ogni età …
Suddivise per categorie le oltre mille domande riguardano argomenti quali storia, geografia, arte, letteratura e possono rappresentare anche un ottimo modo per stimolare la mente di tutti i partecipanti e scoprire nuovi dettagli, approfondire temi ed ampliare in questo modo la propria cultura con nuove stimolanti nozioni….
E’ un gioco che mette tutti d’accordo che crea allegria e quel pizzico di sana competizione che non guasta mai rendendo più appassionanti le sfide….
I tornei a casa nostra guidati dalla voce di Gerry Scotti sono molto frequenti ed i pomeriggi trascorrono velocemente alle prese con il quiz “Chi Vuol Essere Milionario?”….
Certo dopo un po’ si iniziano a conoscere tutte le risposte ma soprattutto per i bambini la cosa non è un problema anzi li aiuta a ricordare e ripassare….