Cooking Mama 2
Torna la dolcissima e buffa Mama e con essa nuove avvincenti gare ai fornelli per preparare tante ricette inedite (circa 80!!!!) tutte da scoprire per migliorare la nostra tecnica….
Cucinare con il touch screen è veramente divertente, non facile all’inizio più di una volta io e la mia piccola Arianna abbiamo fatto volare la bistecca dalla padella, ma poi seguendo le frecce ed i suggerimenti del gioco tutto diventa più semplice ed ogni fase della preparazione sarà eseguita con velocità garantendo ai giocatori tanto divertimento….
In questa seconda versione i giudici sono gli amici di Mama e starà a loro decretare la vostra abilità ai fornelli o bocciare i vostri sforzi….
Potrete personalizzare la cucina e anche l’abbigliamento di Mama realizzando vere e proprie opere d’arte rendendo l’ambiente più gradevole e confortevole ai vostri occhi….
Con la modalità multi player la sfida si potrà estendere ai vostri amici per una battaglia all’ultimo ingrediente dove ciò che conta veramente è la vostra capacità di usare il pennino per tagliuzzare verdure, girare le pietanze sul fuoco e riuscire così ad impadronirsi delle varie tecniche utilizzate per questi gustosi piatti tutti da amare ed assaporare….
Adatto per i bambini di entrambi i sessi questo divertente gioco è provvisto di una grafica accattivante e colorata che attirerà l’attenzione anche dei più piccoli…
Beh se io sono un po’ imbranata con il pennino Arianna è veramente abile, i bambini moderni hanno una manualità sviluppatissima ed i video game tanto condannati, lì dove sono usati con intelligenza e moderazione possono rappresentare un validissimo strumento per stimolare le loro capacità
grz x aver kreato un gioko kosi esklusivo!!!!