Naruto Ninja Destiny

Giochi Nintendo Ds

autoredi data16 Giugno 2008 - 16:06 commentiNessun commento 1270 letture

Naruto Ninja Destiny

naruto1.jpg

Prodotto dalla Nintendo, questo gioco, che vede come protagonista il simpatico Ninja Naruto, è il classico picchia duro poco educativo ma tanto scarica nervi….

Direttamente dalla serie di cartoni questo buffo eroe arriva direttamente sulla vostra consolle e grazie ad un sapiente mix di comandi con joypad e touch screen riesce a regalare ai partecipanti una serie di mosse segreti e potenti colpi in grado di movimentare questa avventura e regalarvi tante emozioni……….

L’ottima grafica realizzata in 3D ci accompagna in questa battaglia che vede come antagonisti il Villaggio della Sabbia e quello della Foglia: a sfidarsi sono, fino all’ultimo respiro, 16 diversi personaggi (7 dei quali scelti dal giocatore prima di iniziare)…

Ogni volta un diverso combattimento, diverse le tecniche soprattutto grazie alla differenza dei personaggi utilizzati che sono sia amici che nemici di Naruto, per cui vi toccherà vestire anche i panni del cattivi in questa turbinante alternanza di combattimenti in cui sarete catapultati….

La mia funzione preferita è il teletrasporto: vorrei averlo anche nella realtà (soprattutto al mattino) ma mi sono cercato il tasto L senza trovarlo!!!!!!!!!!!

Touch screen e microfono vi permettono di affinare le vostre abilità attivando tecniche segrete, inoltre grazie ai comandi tattili riuscirete a far impugnare ai vostri combattenti la vostra arma preferita per sentirsi ancora più vincenti in questa incredibile sessione di lotta!

Consigliato dai 12 anni in su per la dose di violenza poco indicata per bimbi più piccoli questo gioco è molto attinente alla storia di Naruto, quella che tutti noi abbiamo visto ed amato in tv


Lascia un commento.

Bambine

ffff