Pet School: Cuccioli da Addestrare

Giochi Nintendo Ds

autoredi data1 Luglio 2008 - 11:07 commentiNessun commento 1405 letture

Pet School Cuccioli da addestrare

Se anche i vostri bambini sono veri amanti degli animali state certe che questo è il gioco che fa per loro….

Si cimenteranno grazie a questo delizioso video game nell’addestramento di diverse specie animali tra cui il migliore amico dell’uomo, il cane ed il sornione gatto, teneri roditori, curiosi pappagalli, testardi somarelli e regali cavalli….

L’impresa sarà ardua ma non senza soddisfazioni: grazie al touch screen ed al riconoscimento vocale potrete impartire ordini ed accudire i vostri cuccioli…

Chi sarà l’addestratore più in gamba???

Grazie alla modalità wireless potrete confrontarvi con amici e nemici per provare le vostre capacità: si parte da missioni facili per riuscire poi arrivare ad altre più difficili come i cani per i non vedenti e gli animali utilizzati per i films e le acrobazie….

Ma per compiere al meglio questo lavoro bisogna essere muniti di una buona dose di passione perchè solo essendo il migliore amico del cucciolo potrete riuscire ad ammansirlo ed ottenere in tal modo incarichi via via più complicati e stimolanti….

Registra i tuoi comandi ed entra in sintonia con il tuo amico per permettergli di riconoscere la tua voce ed obbedire alle tue rischieste….

Adatto a bambini di ogni età anche i più piccoli traggono da questo gioco molte soddisfazioni, indicato per maschietti e femminucce è un gioco che veramente non ha confini e limiti perché l’amore per i nostri amici animali è veramente universale….

Passione ed empatia sono alla base di questo gioco che rappresenta una ottima palestra per i nostri cuccioli che amano la natura e tutti i rappresentanti del mondo animale….


Lascia un commento.

Bambine

ffff