Dark Age of Camelot: la nuova espansione

Una gilda potentissima di Dark Age of Camelot

Non vi è nulla da dire a riguardo: Dark Age of Camelot non è certo un MMORPG famoso quanto un World of Warcraft o popolato come un Final Fantasy 11, ma almeno ha il pregio di riuscire a tenersi stretta la sua utenza grazie ad un concept prettamente occidentale, ma anche tremendamente medievale. La grafica non è emozionante perché ricordiamo che questo gioco è molto vecchio, però continua a stupirci la incredibile vastità  di alcune ambientazioni. Dal momento che sappiamo che ci sono parecchi italiani che giocano a questo Dark Age of Camelot abbiamo deciso di seguire gli aggiornamenti di questo progetto e abbiamo scoperto che qualche giorno fa si è tenuta una conferenza molto importante.

Nel corso della conferenza ha parlato niente di meno che il produttore esecutivo e cioè Jeff Hickman, il quale ha fatto sapere al suo pubblico che sta per uscire una major patch per Dark Age of Camelot. Le major patch, per chi non lo sapesse, sono espansioni che producono delle modifiche sostanziali a tutta quanta la struttura di un videogioco e quindi sono decisamente molto importanti. In merito a questa famigerata patch Hickman ha parlato di rivoluzioni nel sistema del PVE (Player VS Enemy e cioè modalità  di gioco contro il nemico) e nel sistema del PVP (Player vs Player e cioè modalità  di gioco contro un altro giocatore).

Non si è detto poi molto circa queste famigerate rivoluzioni, ma ci aspettiamo grandissime cose. Oltre a questo, parlando di quest e cioè di missioni difficili da compiere, il produttore ha dichiarato che in Dark Age of Camelot sarà  presto possibile unire le proprie forze per trovare un cospiratore alla corona e distruggerlo una volta e per tutte. Questa lunghissima e tortuosa quest che sicuramente si porterà  dietro con sé una bellissima ed intricata storia, potrà  essere ottenuta solo da guerrieri con livelli molto alti che si aggirano attorno al 30 (il livello 50 è quello massimo, ricordiamolo).

Terminare con successo questa quest non solo porterà  al giocatore di Dark Age of Camelot tantissimi bei premi e un buon numero di esperienza, ma gli farà  anche ottenere un titolo di onore che pare serivirà  per accedere ad ulteriori quest riservate unicamente ai grandi eroi. Se poi questo non dovesse ancora bastare, Dark Age of Camelot mette a disposizione nella sua major patch una serie di cavalcature nuove di zecca con animali da monta a dir poco eccezionali e bellissimi per non parlare, poi dei dungeon riservati solo ai più grandi guerrieri della leggenda. Insomma… ne stiamo per vedere davvero delle belle in questo capolavoro!

Lascia un commento