Hello Kitty Online

Novita Videogiochi

autoredi data23 Ottobre 2008 - 08:10 commentiNessun commento 4163 letture

Hello Kitty Online

Alcuni dei più bei screen di questo videogioco

Il gruppo di Giocattoleria è composto anche da alcune ragazze quindi non è molto strano che si sia deciso di parlare anche di un gioco on line tutto roseo e pieno di cose carine come Hello Kitty Online. Quando è stato annunciato non volevamo crederci e da prima abbiamo avuto una reazione un po esasperata, quasi negativa pensando che sicuramente questo sarebbe stato l ennesimo prodotto della gattina bianca più famosa del mondo che non fa né caldo né freddo. Onestamente parlando non abbiamo assolutamente nulla contro Hello Kitty, ma consideriamo che questo fenomeno si sia diffuso un po troppo creando quindi una specie di rigetto verso coloro i quali lo vorrebbero più regolamentarizzato.

Tornando all argomento principale vi diciamo subito che, liberandoci dai dovuti pregiudizi, Hello Kitty Online è un gioco che ci ha saputo stupire. Lo abbiamo provato in anteprima nazionale, ma state tranquilli che tra non molto arriverà  anche nelle vostre case pronto per essere gustato dalle ragazze e dalle bambine. Per prima cosa vediamo rapidamente che cosa è in realtà  questo Hello Kitty Online e in che consiste il gioco che non è un MMORPG come ci si aspetterebbe, ma una sorta di gioco di simulazione tipo Sim City, tanto per intendersi.

In pratica all inizio del gioco vi verrà  chiesto di creare il vostro avatar personale e fin qui nulla di nuovo. Una volta entrati nel mondo di Hello Kitty Online scoprirete ben presto quale che sia il vostro compito e cioè quello di aiutare non solo la gattina bianca, ma tutti gli altri giorcatori alla creazione di un bellissimo regno che si chiamerà  giusto appunto, Hello Kitty Kingdom. Ovviamente non dovrete soltanto concentrarvi su questo scopo, ma potrete anche spaziare la vostra esperienza ludica con altri mini giochi uno più divertente e sfizioso dell altro.

Ad esempio il nostro staff è stato tipo tutta la serata a provare il puzzle di Hello Kitty Online che è davvero divertentissimo. Oltre a questo potrete dare vita ad alcune storie inventate di sana pianta da voi, partecipare a delle quest (missioni) speciali in due locazioni diverse che possono essere, a seconda del compito che dovrete espletare, o Puro Land o Badz City. In tale modalità , in particolare, potrete interagire moltissimo con gli altri utenti che vi daranno una mano e collaboreranno con voi per rendere tutte le missioni di più facile risoluzione.


Lascia un commento.

Bambine