Perfect Dark Zero il sequel?

Novita Videogiochi

autoredi data22 Ottobre 2008 - 07:10 commentiNessun commento 1291 letture

Perfect Dark Zero il sequel?

Ci sarà  davvero un sequel a questo FPS?

Avete presente la bella Lara Croft? Bene: e adesso avete presente giochi come Doom o Quake? Ancora bene. Adesso non dovrete fare altro che accorpare i due concept per plasmare qualcosa di veramente speciale che supera ogni immaginazione e cioè il mitico videogioco di Perfect Dark Zero che non avrebbe bisogno di presentazioni a dire il vero, ma che noi introduciamo qui per la prima volta visto e considerato che dei rumor dicono che questo stesso videogioco uscirà  molto presto nel suo sequel e che la software house sta lavorando sodo a questo scopo. Noi per adesso non ci vogliamo sbilanciare più di tanto dato che, come abbiamo appena detto, sono solo voci di corridoio, ma speriamo davvero che tale sogno si trasformi in realtà !

Per prima cosa definiamo meglio questo Perfect Dark Zero da non confondersi con Perfect World che è un MMORPG di origine coreana. In tal caso siamo di fronte ad un bellissimo FPS (First Person Shoot em up) dove dovrete vestire in panni di una bellissima ragazza dai capelli rossi tutti sparati che deve combattere come al solito contro il male e le forze oscure e per farlo farò affidamento unicamente su due cose: la sua abilità  con la pistola e i suoi riflessi prontissimi che fanno affidamento sui suoi nervi di acciaio! Per chi se lo stesse chiedendo, questa bella fanciulla si chiama Joanna!

Prima abbiamo detto che Perfect Dark Zero dovrebbe essere conosciuto da molti e la ragione per la quale abbiamo sostenuto tutto ciò è che Perfect Dark Zero è stato il primissimo titolo ad uscire per Xbox 360. Nonostante un gioco di lancio, questo titolo è riuscito seduta stante a carpire numerose delle potenzialità  della macchina di modo da creare una serie praticamente infinita di stage e di livelli altamente realistici con i quali la nostra Joanna è perfettamente in grado di interagire saltando, correndo e persino nascondendosi tra le frasche per non essere vista da nessuno.

Un altro punto forte della grafica di Perfect Dark Zero sono gli effetti di luce ogni qual volta che si spara. Andatevi a vedere qualche fotografia o qualche video per rendervi conto di ciò che stiamo dicendo. Oltre a questo vi è da dire che prima Perfect Dark Zero aveva già  già  prodotto un altro gioco sempre con Joanna come protagonista dal titolo Perfect Dark che però era uscito per Nintendo 64. Non ci stupiamo affatto che persino questo videogioco abbia abbandonato un grande colosso come la bella N e se ne sia andato tra altri lidi. Ciò che speriamo adesso è che ci sia veramente un sequel perché le avventure di Joanna ci mancano terribilmente!


Lascia un commento.

Bambine