Pro Evolution Soccer finalmente per PSP!

Novita Videogiochi

autoredi data13 Novembre 2008 - 22:11 commentiNessun commento 1086 letture

Pro Evolution Soccer finalmente per PSP!

La incredibile grafica di Pro Evolution Soccer!

Fino a questo momento lo staff di Giocattoleria non si era mai interessato veramente ai giochi sportivi, ma adesso promettiamo solennamente che ci occuperemo più spesso di questo genere, anche se non è il nostro preferito ad essere onesti. Pro Evolution Soccer sarà  il primo titolo del quale vi parleremo dal momento che ha attirato seduta stante la nostra attenzione assieme a quella di milioni e milioni di fortunati possessori della console portatile Sony PSP che finalmente hanno trovato una giustificazione corposa per l acquisto della stessa. La prima volta che abbiamo visto le foto relative a Pro Evolution Soccer per PSP (lo specifichiamo perché questo gioco è uscito su diverse piattaforme) abbiamo letteralmente sgranato gli occhi.

Non potevamo, di fatti, credere che un gioco dalla grafica così eccezionale fosse semplicemente per Sony PSP! La Konami, software house di Pro Evolution Soccer, ha davvero dato il meglio di se questa volta e sicuramente non deluderà  i propri fan andando letteralmente a risucchiare e asfruttare tutte le risorse di questa incredibile console che tecnicamente parlando è ben superiore al Nintendo DS. Alla luce di tutto questo ci chiediamo come mai vi siano stati dei ragazzi che hanno iniziato a postare sui vari forum circa la possibilità  di una trasposizione anche per Nintendo DS di questo Pro Evolution Soccer.

Semplicemente una cosa di questo genere non si verificherà  mai anche perché, al di là  del compartimento tecnico scadente del Nintendo DS (che vince la sua guerra solo per avere avuto la fortuna e la furbizia di proporre i titoli giusti nei momenti giusti), questa console, con lo schermo piccolissimo che si ritrova, di certo non potrebbe offrire una bella esperienza di gioco. Pro Evolution Soccer è un titolo che apparentemente pare un titolo vasto e pieno zeppo di optional. Ci sono già  voci che girano al riguardo e che sostengono che vi sarà  un sistema di ranking e molto altro ancora.

In molti si stanno già  domandando quali saranno le carte vincenti di Pro Evolution Soccer e se mai usciranno altri titoli di questa bellissima saga sportiva. Noi personalmente preferiamo per adesso concentrarci sul titolo che deve uscire. Purtroppo allo stato attuale delle cose si sa davvero poco e stiamo attualmente girando a tentoni per scoprire qualcosa di più. Si vocifera anche la presenza di alcune funzionalità  che sfruttano la connessione wi fi e che permetterebbero, a detta della Konami, di poter partecipare a dei tornei con i videogiocatori di tutto quanto il mondo. Staremo a vedere ed attenderemo fiduciosi.


Lascia un commento.

Bambine