Sony PSP: gli ultimi arrivi in esclusiva!

Novita Videogiochi

autoredi data13 Ottobre 2008 - 21:10 commentiUn commento 20517 letture

Sony PSP: gli ultimi arrivi in esclusiva!

Uno dei giochi della nuova lineup della Sony PSP! Tipo Onimusha!

Dal momento che ci sono arrivati in esclusiva alcuni dei titoli
che stanno per uscire in versione europea in tutti quanti i negozi di videogiochio italiani abbiamo deciso di fare un rapido excursus per vedere quali tra questi è il caso di acquistare e quali tenere per il momento sullo scaffale. Dobbiamo dire, però, che la scelta è stata molto difficile perché i videogiochi di questa prossima stagione saranno a dir poco eccezionali e regaleranno tutti delle intense emozioni che non potranno più essere dimenticate.

Apriamo la carrellata con Neopets the darkest faerie
(la fata più oscura). Si tratta del porting della versione della console fissa Sony Playstation che ricalca perfettemante le vicende già  viste precedentemente. Ne avevamo già  parlato di questo titolo e quindi non ci dilungheremo molto: la giocabilità  è buona, il concept originale, ma la grafica non è certo al passo coi tempi quindi a meno che non siate dei fan sfegatati di Neopets vi suggeriamo caldamente di lasciare perdere e cercare altrove e la stessa cosa vale per Neopets Pets Pets Adventure, titolo esclusivo per PSP sempre con il medesimo stile.

Per quello che riguarda, invece il fronte dei giochi puramente di azione abbiamo Medievil Resurrection che crediamo non abbia bisogno di grandissime presentazioni trattandosi di un nuovo capitolo della saga di Medievil, un gioco dove dovrete controllare un guerriero non morto ridotto ad un semplice scheletro che dovrà  combattere senza esclusione di colpi. Vi diremmo di acquistarlo subito se non fosse che in alcuni bundle italiani viene dato gratuitamente assieme alla console. Se dovete acquistare una PSP ex novo considerate bene questa offerta.

Per finire in bellezza abbiamo lo splendido Genji Dawn of the Samurai
(l’alba del samurai). Si tratta di un titolo che di certo piacerà  moltissimo a tutti coloro i quali adorano alla follia la ben nota saga di Onimusha. Anche in Genji Dawn of the Samurai dovrete comandare un eroe nipponico in una era prettamente feudale nella quale l unica legge è quella morale dei Samurai. Di Genji Dawn of the Samurai ci è piaciuta molto la sua impostazione estremamente moderna che in qualche modo coadiuva il gioco di ruolo con il gioco di azione. Se poi questo titolo non dovesse essere sufficiente per voi date una rapida occhiata anche a Shadow of the Colossus perché secondo noi merita molto.


Un Commento a “Sony PSP: gli ultimi arrivi in esclusiva!”

  1. Marlon ha scritto:

    Because the admin of this site is working, no uncertainty very rapidly
    it will be renowned, due to its feature contents.

    My webpage; Marlon


Lascia un commento.

Bambine