Sony PSP: Podium e molte altre novità !

Novita Videogiochi

autoredi data15 Ottobre 2008 - 07:10 commentiNessun commento 1204 letture

Sony PSP: Podium e molte altre novità !

Il podio più bello per la nostra PSP

Abbiamo parlato del Nintendo DS prima ed ecco che, per parcondicio, diamo una rapida occhiata a quello che ci riserva la rete oggi per quello che riguarda la console ad essa concorrente e cioè la Sony PSP. Le notizie che vi daremo non riguardano la lineup della macchina, bensì una serie di periferiche appena uscite o ancora da essere rilasciate che hanno attratto moltissimo la nostra attenzione. Per prima cosa, per andare subito al nocciolo della questione, abbiamo il famigerato PSP Podium. Questo simpatico oggetto non è stato ancora distribuito, ma la casa produttrice ha detto che si sarebbe ispirata al modello dello i Podium.

Proprio come lo i Podium, anche il PSP Podium è una sorta di base di forma circolare sul quale appoggiare la nostra amata console, ma di certo non si limita a fare questo! Con gli appositi cavi si trasforma anche in un carica batterie e volendo, con le casse incorporate anche come un potenziatore del suono (se vogliamo usare la nostra console per ascoltare la musica quando siamo a casa, tanto per fare un esempio pratico). A proposito di musica, ci sta in giro anche una altra periferica egualmente molto interessante distribuita dalla Brando.

Ancora questa periferica non ha un nome, ma di certo ha attirato subito la nostra attenzione perché mira ad essere il migliore amplificatore stereo per la nostra amata console. Oltre a questo il gioiellino possiede una serie di funzioni speciali, tra le quali anche la possibilità  di ascoltare le nostre canzoni con il sub woofer (praticamente con i bassi attivati!). Molti detrattori hanno detto che questa periferica è del tutto inutile. Noi non capiamo perché mai dovrebbe esserlo dal momento che va a potenziare una delle caratteristiche native della Sony PSP.

Per quello che riguarda, invece, le notizie generali sulla console più amata dagli italiani, dobbiamo dare anche una notizia sicuramente poco piacevole. Nonostante le numerose proteste e le promesse di casa Sony, pare che si stiano verificando ancora problemi con i famigerati Dead Pixel (fate riferimento alle passate recensioni per scoprire qualcosa di più su questo argomento). In particolare sono state registrate numerose console difettose in Corea pochissimi giorni fa. Questo aumento di problematiche ha portato la popolazione della rete ad informarsi proprio su internet aumentando le chiavi di ricerca su Sony PSP di circa il 100%.


Lascia un commento.

Bambine