Xbox 360 Omega Bundle: un bundle next gen distribuito da Game Stop!

Novita Videogiochi

autoredi data2 Gennaio 2009 - 11:01 commentiNessun commento 1165 letture

Xbox 360 Omega Bundle: un bundle next gen distribuito da Game Stop!

xbox360_omegabundle

Pezzesco. Si tratta della prima cosa che ci è passata per la mente quando abbiamo letto questa notizia. In seguito ci siamo messi a cercare delle immagini, però purtroppo siamo riusciti a trovare solo questa. La ragione? Questo bundle che vi stiamo per presentare è tra i più rari mai esistiti e anche tra i meno comuni e la ragione non è affatto complicata da capire.

Si tratta di Xbox 360 Omega Bundle, una collezione pazzesca di videogiochi, accessori e quanto altro per poter giocare al pieno delle possibilità  della nostra amata console. Tutto questo ben di dio è stato presentato dalla società  Gamestop, una catena di videogiochi molto famosa in tutto in mondo, pure qui in Italia dove ha tantissimi punti e centri.

Il costo di un Xbox 360 Omega Bundle? Tenetevi ben forte: ci si aggira sui tremila dollari il che corrisponde a più di duemila euro! Una cifra tremendamente alta che rende questo bundle carissimo e subito oggetto da collezione. Naturalmente Gamestop ha già  dichiarato che tale bundle rimarrà  in commercio per pochissimo tempo e che si tratta solo di un puro esperimento commerciale.

Noi italiani, però, non ci dovremo nemmeno scomodare visto e considerato che Xbox 360 Omega Bundle non uscirà  presso la catena italiana, ma solo in questa americana. Cocente delusione anche se ci chiediamo chi mai sarebbe disposto a spendere più di tre stipendi pieni (con i tempi che corrono) per una cosa del genere.

Ma cosa si può trovare dentro a questo Xbox 360 Omega Bundle? Di tutto ragazzi! Ci siamo bene informati, abbiamo fatto un giro di ricerche su internet ed abbiamo trovato una lista completa. Vorremmo quindi elencare tutti i componenti dello Xbox 360 Omega Bundle e commentarli assieme a voi. Premettiamo che la lista è lunghissima quindi potremmo avere bisogno di un altro po di spazio per poterne parlare a modo.

Questo bundle è composto in primo luogo dal Premium Pack già  distribuito dal Gamestop precedentemente a questa versione. Tale bundle consisteva nella console Xbox 360 (ovviamente!), un controller wireless e cioè senza fili ed inoltre una combinazione di componente ad alta definzione unita ad un cavo AV di tipo standard.

Come se non bastasse il premium pack consisteva anche in un hard disk da ben 20 giga che sono tantissimi se lo si vuole usare solo ed esclusivamente per conservare i salvataggi dei giochi (un save pesa solo un duemila kilobyte, quindi fate voi i conti!), un cavo ethernet che è praticamente vitale se si vuole giocare on line (il cavo ethernet può essere collegato ad un modem ethernet e sfruttare il collegamento per giocare in rete).

Sempre parlando di rete e di utility, da segnalare anche la presenza di cuffie e microfono, utilissimi per giocare a MMORPG quali, ad esempio, Final Fantasy 11 ed un Remote Media Universale che permette di poter scrivere molto rapidamente, ma non è finita qui! Leggetevi bene la seconda parte per tutti gli altri componenti!


Lascia un commento.

Bambine