Trainz Railroad Simulator 2006 PC

Videogioco PC

autoredi Rauldata11 Novembre 2007 - 15:11 commentiNessun commento 7091 letture

TRAINZ RAILROAD SIMULATOR 2006

Trainz Railroad Simulator 2006 PC

Dettagli:
Genere: Simulatore di treni
Distributore: Auran Games
Età  consigliata: 3+
Disponibile in lingua italiana.
Prezzo: Intorno ai 45 €

REQUISITI DI SISTEMA:
Windows 98/Me/2000/XP
Pentium IV 1.5Ghz (consigliato IV 2.0Ghz)
512 MB RAM (consigliato 1GB)
Scheda video 3D da 64 MB (consigliata scheda video da 128 MB)

DirectX 9.0 o superiore
Scheda audio compatibile DirectX
4GB di spazio su Hard Disk

Trainz Railroad Simulator 2006 PC

Descrizione del gioco:

Trainz Railroad Simulator 2006 è un bellissimo gioco di simulazione ferroviario e se hai una buona scheda video i treni sembrano quasi veri, anche se secondo me il requisito di sistema più tosto sono i 4GB di spazio su Hard Disk anche se ormai penso che tutti avranno un computer con una memoria che si aggira sui 160GB circa. Io difatti con 480GB di spazio su Hard Disk e quasi 2GB di RAM e con una scheda video da 256MB riesco a giocare bene anche se qualche volta mi va a scatti e comunque non è sempre causato dal computer ma a volte è il gioco.

Questa nuova versione ha 10 nuovi tracciati e 50 sessioni per guidare i vostri treni preferiti negli Stati Uniti, Gran Bretagna, Australia, Canada e Spagna. In questo gioco puoi scegliere di giocare come “Macchinista” e “Ingegnere ferroviario”, ma puoi anche andare a visitare il “Deposito ferroviario” dove ti puoi divertire nel vedere i vari locomotori e vagoni. Nella modalità  “Macchinista” puoi completare le varie missione guidando treni merci e di linea. Io ad esempio mi diverto nel guidare i treni di linea , perché si vedono proprio le persone che entrano nei vagoni e le porte che si chiudono.

Nella modalità  “Ingegnere ferroviario” ti puoi creare un tuo scenario oppure eseguirne uno già  fatto dove puoi modificarlo e aggiungerci dei treni da guidare. Uno scenario già  fatto che ho provato e che mi è piaciuto è stato uno dove devi guidare il treno sui monti tutti imbiancati. Un’ altra cosa che mi piace fare e farmi i miei scenari personali dove ci passo delle intere ore, perché comunque è un lavoro molto lungo, ma poi la soddisfazione la ho.

Nella modalità  “Deposito ferroviario” come ho già  detto prima, puoi andare a vedere tutti i tipi di vagoni e locomotori e divertirti nel spostarti con le freccette per vederli in tutte le visuali, in alcuni casi puoi accendere e spegnere o suonare la sirena del locomotore.

Trainz Railroad Simulator 2006 PC

Quando guidi i treni puoi vedere il tuo treno in 4 visuali diverse:

1)visuale interna (stai dentro il locomotore e puoi utilizzare gli accessori che ci sono al suo interno;
2)visuale esterna (vedi il locomotore dal di fuori e se vuoi ti puoi spostare tenendo premuto il tasto destro del mouse e muovendolo contemporaneamente;
3)visuale a seguire (rimani attaccato al locomotore ma esternamente e anche qui ti puoi spostare con il mouse; 4)visuale libera (non segui più il treno).

Questo tipo di gioco magari può essere noioso ma ad alcune persone a cui piacciono i giochi di simulazione oppure è un appassionato di treni, con questo tipo di simulatore ferroviario sicuramente si divertirà  tantissimo. A me ad esempio piacciono questi tipi di giochi, perché comunque ti danno una vera e propria impressione di come può essere fatta e come funziona una determinata cosa ad esempio, in questo caso, i treni.

Per mia esperienza di gioco a Trainz Railroad Simulator 2006 se lo comprate oppure lo avete già  non è uno spreco di soldi.


Lascia un commento.

Bambine