Baby Piano Cucu di Fisher Price per nenonati

Abbigliamento Chicco Uncategorized

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2122 letture

Baby Piano Cucu di Fisher Price

Baby Piano Cucu di Fisher Price

Dolce e tenero, il Baby Piano Cucu aiuta i bimbi più piccini a scoprire ed esplorare i piedini e le loro piccole manine curiose … in un delizioso connubio di divertimento e di attività  coinvolgenti e sempre più incoraggianti. I bebè, anche in tenera età , si stupiranno di quante cose sono in grado di fare le manine e i piedini! Magicamente colorato risulta essere ancor più irresistibile! Completo di musica, suoni e luci i bambini saranno invogliati a premere i suoi tasti per ascoltare le sue dolci melodie. Al centro del piano c’è un grazioso uccellino dalle ali e zampette in pezza colorata, che scricchiola e fa cucu.

La sezione dei tasti, quella per cui i bambini sono più attratti, è stata realizzata in pezza colorata stampata da simpatiche apine, farfalline, lumachine e coccinelle. E’ morbida e soffice e questo accorgimento fa sì che il gioco sia ideale anche per i bambini in tenerissima età . Per Camilla, il baby piano cucu è da subito diventato l’insostituibile copertina di Linus, è stato il primo regalo che ha ricevuto dai suoi nonni e lo trovo molto intelligente. L’articolo inoltre è provvisto di comodi lacci per essere agganciato alla sbarra del lettino, del box, del passeggino … lo si può collocare in tutti i posti! Baby Piano cucu richiede, per il suo funzionamento, 3 pile C (esse sono già  incluse nella confezione). L’articolo è provvisto di tasto on/off e di rotella per regolare il volume sonoro.

Sono andata alla ricerca di questo articolo per regalarlo al bebè della mia migliore amica, visto che la mia esperienza è stata alquanto positiva, e quindi sono venuta a conoscenza del prezzo, poco meno di 50 euro. E’ abbastanza caro ma vi assicuro che per quanto riguarda il rapporto qualità  prezzo esso è più che onesto.


Lascia un commento.

Bambine