Batteria da cucina in rame – Faro

Abbigliamento Prenatal Uncategorized

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2651 letture

Batteria da cucina in rame – Faro

Batteria da cucina in rame – Faro

Prepariamoci a giocare insieme e cucinare tante pietanze deliziose per le amiche, le bambole e tutta la famiglia … con questa splendida batteria da cucina in rame da oggi sarà possibile! Tutte le piccole cuoche si daranno un gran da fare con tutti gli accessori da cucina, così appassionanti che renderanno il gioco sempre più magico ed irresistibile. Questo set è firmato Faro, l’azienda che si occupa di costruire i giochi più entusiasmanti e lo fa con grande classe visto che i materiali utilizzati sono di alta qualità, le pentole incluse nella confezione sono ben 5 e sono provviste di manico e di coperchio, sono anche abbastanza resistenti, inoltre sono di diverse misure, quella più grande ha un diametro di circa 12 cm. Il materiale ivi incluso fa parte delle collezione Country.

Ho fatto proprio un bel regalo a Martina che non smette di giocare a fare la pappa, ora che ha il suo materiale lascerà stare il mio, spesso girovagava con le mie ciotoline di ceramica e mi faceva alquanto preoccupare. Per rendere il suo gioco ancor più bello mi premunisco di foglie e fiorellini che saranno le pietanze da trastullare con i suoi cucchiai. Tanta passione ci mette nei suoi piatti come una chef alquanto ricercata. Sono molto contenta di aver dato a mia figlia l’opportunità di ricreare con l’aiuto della sua fantasia l’ambiente famigliare, lei è la donnina di casa che si occupa di sfamare i suoi bambolotti e suo marito Ken di Barbie, che non perde occasione di congratularsi per le sue specialità culinarie.

Guardarla ed ascoltarla è molto divertente! Il set in questione ha la colorazione del rame, questo accorgimento lo rende molto originale inoltre si avvicina allo stampo di quelle vere. Il set di queste pentoline viene venduto ad un prezzo decisamente economico, con soli 9 euro ho comprato una confezione ricca di accessori per un gioco senza fine.

Alla prossima occasione le regalerò altri accessori, ho visto ad esempio un grazioso fornetto a microonde, vivacemente colorato e completo di luci e suoni, che sono certa le piacerà moltissimo. I giochi da cucina sono per le fanciulle, molto ambiti, quindi se state cercando un’idea regalo che farà felice e gioiosa un bimba, allora teneteli in considerazione, la mia esperienza mi dice che le donerete un prodotto che sicuramente offrirà una infinita giocosità ed un’avventura tutta da vivere!


Lascia un commento.

Bambine

ffff