Dragon Ball Z – Costume carnevale Goku Super Sayan

Abbigliamento Brums Uncategorized

autoredi data17 Gennaio 2008 - 00:01 commentiUn commento 10704 letture

Dragon Ball Z – Costume Goku Super Sayan

Dragon Ball Z – Costume Goku Super Sayan

In occasione del Carnevale 2008 … sono disponibili in tutti i negozi di giocattoli e nelle migliori cartolerie dei travestimenti davvero eccezionali … sto parlando del costume di Guku in versione super sayan. Il vestito è curato nel minimo particolare e dettaglio … è realizzato alla perfezione.

Trattasi di un pezzo intero, avente la maglia imbottita con muscoli in gommapiuma, la confezione comprende anche i copri scarpe, i polsini e la cintura. I costumi di carnevale, firmati Dragon Ball, li potrete trovare disponibili in tutte le taglie, inoltre sono presenti in diverse personalizzazioni di guerrieri sayan … scegliete il vostro eroe preferito, vi regalerà momenti indimenticabili! Tenete presente che potrete trovare anche confezioni aggiuntive che comprendono diversi kit per ogni super eroe, essi contengono diversi accessori che completeranno il gioco dei bambini.

Mio figlio indossa giornalmente il costume di Goku super sayan … eh sì … i costumi di carnevale non si indossano solo in occasione di questa giornata festosa … ma bensì tutti i giorni dell’anno … i bambini questo lo sanno molto bene … ogni giornata è quella giusta per travestirsi dal loro beniamino del cuore e rivivere le sue fantastiche avventure. Questo travestimento è realizzato in ottimo tessuto, è vivacemente colorato e rappresenta fedelmente l’abito di Goku super sayan. Ma attenzione, diffidate dalle imitazioni, solo gli articoli originali garantiranno ottima qualità dei prodotti!

Lo voglio consigliare a tutte le persone che sono alla ricerca di un vestito di carnevale molto accattivante e che sono sicura farà la gioia di tutti gli amanti di Dragon Ball. La stoffa utilizzata per la sua creazione sembra molto resistente e al tatto è morbida e soffice. Le cuciture di questo costume sono ben salde e realizzate alla perfezione. Sui lembi di allacciatura è stato apposto il velcro, ciò permetterà di indossare l’abito con maggior semplicità. Per la maggior parte dei vestiti di carnevale viene utilizzato il comune poliestere, mentre per quanto riguarda le singole apposizioni di dettagli, vengono usati diversi materiali quali tulle, pizzo ecc.. questi vestiti … una volta indossati sono perfetti!

Cosa tenete presente che questi articoli sono comodamente lavabili in lavatrice ad una temperatura di 40°. Il costo del costume di Goku super sayan si aggira intorno ai 40 euro ed è stato realizzato alla perfezione dalla Giochi Preziosi per l’esclusivo divertimento di tutti i bambini … ma non c’è tempo da perdere … questi costumi vanno a ruba … sono ambiti da tutti gli aspiranti eroi super sayan.


Un Commento a “Dragon Ball Z – Costume carnevale Goku Super Sayan”

  1. Martina ha scritto:

    Salve,
    buongiorno,
    vorrei avere alcune info sul vestito di Goku, perchè sarei interessata, visto che mi servirebbe per un gruppo di bambine (8-10 anni)per uno spettacolo di danza.
    Grazie
    Martina


Lascia un commento.

Bambine

ffff