Idee regalo battesimo Regali per cerimonie e feste

Idee Regali Bambini Uncategorized

autoredi Rauldata29 Novembre 2008 - 12:11 commentiNessun commento 4200 letture

Idee regalo battesimo

Sono proprio quelle occasioni speciali quali il battesimo di un bambino che ci mettono in crisi perché vorremmo regalare un dono unico ed originale per un evento così grande. Il Battesimo è un momento molto speciale, una giornata meravigliosa, per ogni bambino ed i suoi genitori.

Quindi ci ritroviamo a pensare e ripensare ad un’idea regalo per il battesimo e vorremmo che essa abbia questi requisiti: essere una proposta affettuosa per il battesimo, un regalo da battesimo personale, un dono tenero per il battesimo, una personalizzazione dolce e … un gradito omaggio da battesimo!

Spesso però il pensare così assiduamente, diventa un problema perché travolti dalla nostra vita frenetica di tutti i giorni, non abbiamo il tempo di pensare né di girare per negozi e punti vendita. Basti pensare che esistono in internet delle vere e proprie comunità  di scambio di idee regalo, portali di banca dati per trovare una buona idea per regali di ogni genere, tra cui troverete idee regalo battesimo.

Diciamo che la gamma di articoli adatti a questa occasione vanno dai più disparati: dal classico braccialetto d’oro bianco o oro giallo, alla catenina con la croce, ai regali utili al bebè e molto apprezzati dai genitori: per il bagnetto: un utilissimo fasciatolo (marche apprezzate: Chicco, ok Baby, Brevi, Stokke, Cam), per la pappa: il classico seggiolone (in commercio sono disponibili svariati modelli da quelli a costo più alto a quelli con un prezzo decisamente contenuto), il passeggino per le uscite all’aria aperta, per i primi passi: il girello, per la nanna: un comodo lettino, una graziosa culla, o dei complementi d’arredo per la cameretta (per tutti questi articoli avrete l’imbarazzo della scelta e sono tutti molto graziosi e realizzati a prova di bebè), si potrebbe inoltre orientare la scelta anche per i giochi, giocattoli prima infanzia o per l’abbigliamento (i più apprezzati sono le grandi marche, leader nel settore della prima infanzia, quali Chicco, Prénatal, Primigi …).

Non per ultimo si possono regalare anche cornici d’argento, oggettistica in oro ed argento, monili in oro ed argento, ed album fotografici. Come per tutti gli articoli regalo non dovrà  mancare il biglietto, per questa occasione consigliamo una bella frase per il piccolo che includa anche i suoi genitori.

Ci sono inoltre splendide idee regalo battesimo assolutamente originali, ad esempio quella di regalare una stella si da la possibilità  di immortalare questo momento, attribuendo il nome del bambino battezzato a una stella nell’universo con tanto di certificato e confezione regalo per un bellissimo ed indimenticabile regalo per il battesimo! Anche per questa occasione, ricordate che internet offre una vasta scelta di idee regalo battesimo, consigli doni battesimo, regali idee battesimo, giochi giocattoli battesimo … basterà  un clic per visionare le vetrine dei negozi on line e le vostre idee presto si faranno più chiare.

Ricordate che l’acquisto via Internet è sempre più sicuro al giorno d’oggi, basta fare attenzione e verificare chi sta dietro l’offerta proposta via Internet, richiedendo e verificando l’esattezza dei dati e recapiti telefonici.


Lascia un commento.

Bambine