Mini Passeggino Chicco, il passeggino per le bambole …della vostra bambola

Bambole e Accessori Cicciobello Uncategorized

autoredi data30 Dicembre 2008 - 16:12 commentiNessun commento 6679 letture

Mini Passeggino Chicco, il passeggino per le bambole …della vostra bambola

minipasseggino_chicco1

I bambini amano imitare i genitori, quindi spesso e volentieri assistiamo a scene buffissime di mini mamme alle prese con bambolotti. L’importante è che i bimbi giochino con i giocattoli e non con gli attrezzi di noi adulti. Quindi occorre fare in mdo che i bambini abbiano oggetti come quelli di noi adulti ma da bambini.

Un esempio è rappresentato dal mini passeggino di Chicco, la straordinaria bellezza e funzionalità  del passeggino Chicco in versione bonsai per la gioia della vostra bambina. Il mini passeggino Chicco è leggero, pratico e facilmente ripiegabile e darà  modo e maniera alla vostra piccola di portare a spasso il suo bambolotto preferito.

Si tratta di un articolo molto funzionale e super accessoriato, i manici sono orientabili, lo schienale è riepiegabile, c’è un cestello portaoggetti per biberon (finto) e qualt’altro, le ruote anteriori sono piroettanti e c’è addirittura la capotta parasole (sia mai che la bambola prenda un’isolazione).

Il Mini Passeggino Chicco pesa circa 15 kg, ha le seguenti misure: cm. 114 x 57,5 x 42. L’estetica beh…è spettacolare come Chicco da sempre ci dimostra. Blu e giallo con capotta scozzese. Sarà  divertentissimo vedere la vostra bimba giocare alle mamme e soprattutto portarla in giro con il suo passeggino Chicco.


Lascia un commento.

Bambine