• Categoria dell'articolo:Videogioco PC

Next Generation

Nella modalità  per cosi dire “ tradizionale”(tra poco capirete perché ho adoperato tale termine) potremo dilettarci in 4 giocatori sulla medesima console e uno contro uno online.
Una patch in arrivo a Novembre ci permetterà  di disputare una partita “reale” 5 contro 5 , potremo prender parte fisicamente alla partita, novità  assoluta per la prima volta in un videogame.

Sarà  comunque possibile aver giocatori controllati dal IA del gioco,nel caso in cui non si riesca a raggiunger il numero complessivo di 10 giocatori per team. L’aspetto che ci ha sbalorditi è il fatto che contrariamente alla stragrande maggioranza dei prodotti offerti da EA(siano essi download aggiuntivi o di vario genere) è sempre a pagamento, stavolta la patch in arrivo viene preannunciata come totalmente gratuita. Julienn Carron dell’ EA Canada parlò della lavorazione a questo progetto , ma la casa produttrice non avendolo ancora definito in dettaglio si è presa del tempo per sviluppare in maniera più adeguata questa interessantissima e sorprendente novità  che attendiamo con ansia febbrile.

La patch sembrerebbe esser un’ esperimento a cui sicuramente saremo ben lieti di far da cavie anche alla luce di alcune indiscrezioni che vogliono qualcosa del genere in altri prodotti dell’ EA funziona adattissima anche ad un videogioco come FIFA. Giochi sportivi completamente/fisicamente nelle nostre mani apparivano come una chimera pochi anni fa, oggi sembrano essere una realtà  concreta a cui ambiscono le maggiori software house, di certo sarà  difficilissimo non litigare , abituarsi a collaborare…quanti di noi ignoreranno gli amici di team tirando sempre a canestro perseverando in azioni personali suscitando l’ira dei compagni.

Lascia un commento