Regali on line per bambini

Idee Regali Bambini Uncategorized

autoredi Rauldata29 Novembre 2008 - 12:11 commentiNessun commento 1948 letture

Regali on line per bambini

Troverete più che soddisfacente la vasta scelta di regali on line per bambini presenti in rete internet (villaggio globale del web). Tutto ciò che cercate lo troverete nelle vetrine on line con migliaia di offerte e sconti.

La ricerca è semplice ed immediata, e ciò rincuora tutte quelle persone che stanno diventando matte a cercare un determinato regalo per bambini, spesso alla richiesta di un giocattolo particolare, ci ritroviamo a girare tutti i negozi della zona, accumulando tutto lo stress del traffico e del posteggio, e quando, nonostante la nostra pazienza, non riusciamo a trovare l’articolo nel negozio nel quale, con tanta difficoltà  abbiamo raggiunto, ci sentiamo stressati e sfiduciati; a volte a causa del poco tempo a nostra disposizione … insomma un sacco di motivazioni che ci fanno “pesare” un cosa che, invece, dovrebbe essere piacevole.

Ma nel web possiamo trovare anche un sacco di proposte regali online, farci così un’idea di cosa regalare ad un bambino di una certa età . I regali on line per bambini sono di tutti i generi, tipi e fantasia. Al giorno d’oggi possiamo vantarci del fatto che grazie alle tecnologie avanzate, studi, e controlli è possibile comprare on-line con sicurezza, sono sempre in ascesa infatti gli acquisti on line protetti fino alla consegna. Basta attenersi a regole ben precise per la propria sicurezza, per questo sono disponibili diversi siti per gli acquisti nel web con vere e proprie guide all’acquisto sicuro.

a) Acquistare nei siti internet conosciuti, verificare sempre l’esistenza del venditore e la correttezza dei dati concernenti la ragione sociale, la sede ed il numero telefono;

b) Leggere le condizioni generali del contratto, prestando particolare attenzione per le disposizioni riguardanti la spedizione, l’eventuale restituzione e le indicazioni del “diritto di recesso”;

c) Confrontare il prezzo del prodotto anche su altri siti internet;

d) Accertarsi dell’ammontare delle spese di spedizione ed informarsi su chi grava, eventualmente, il rischio di smarrimento della spedizione;

e) Nel caso di brutte sorprese, ricordatevi sempre che esiste il diritto di recesso;

f) Nei pagamenti effettuati con la carta di credito controllate, nei mesi successivi all’acquisto, gli estratti conto per verificare eventuali irregolarità , ma per essere maggiormente tutelati sul pagamento valutate di aprire un conto PayPal, strumento di pagamento molto utilizzato dall’e-commerce attraverso il quale si possono effettuare pagamenti in moltissimi negozi on line, in pratica si tratta di una carta di credito prepagata (tipo la postepay) grazie alla quale si ha il vantaggio di non inviare i propri dati o numeri delle carte di credito.

Nei centri commerciali virtuali si può trovare di tutto, articoli, merci e servizi, il consumatore avrà  così la possibilità  di effettuare un acquisto evitando stress di lunghe code, posteggi, traffico, carico e scarico, trasporto di borse e sacchetti pesanti e non solo: comodamente seduto davanti allo schermo del suo computer potrà  confrontare prezzi in modo estremamente facile. Le imprese invece vantano di entrare in contatto con un numero illimitato di consumatori in diverse parti del mondo aumentando così il numero di potenziali compratori.


Lascia un commento.

Bambine