Sapientino Il Gioco delle Forme – Clementoni

Abbigliamento Prenatal Uncategorized

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 2481 letture

Sapientino Il Gioco delle Forme – Clementoni

Sapientino Il Gioco delle Forme – Clementoni

La linea dei giochi Sapientino è completa di tutte quelle attività che fanno crescere i bambini imparando cose nuove e molto utili per il loro sapere ma al contempo tiene vivo il loro massimo divertimento. Questi giochi sono atti ad un progetto speciale perché attraverso di essi i bimbi scopriranno ed esploreranno il mondo e sé stessi sviluppando i propri sensi e la loro creatività.

Il Gioco delle Forme fa parte di questo progetto e non ho potuto non comprarlo per Lucia, che quotidianamente si diverte un sacco insieme al suo fratellino … entrambi si dilettano al gioco che offrono queste tessere molto simpatiche … ritraggono i bimbi, paesaggi, oggetti ed attività giornaliere, attraverso queste cards stampate i bimbi avranno l’opportunità di imparare le forme: Il tetto della casa è un triangolo, il mappamondo è un cerchio, la lavagna è un rettangolo, la torta della nonna è quadrata e via, via così … è emozionante assistere al loro percorso di crescita ed è molto allegro assistere alle loro competizioni!

Questo gioco è stato realizzato dalla Clementoni, leader nel settore dei giochi educativi, la grande casa produttrice, offre inoltre dei packaging meravigliosi, esteticamente molto curati, ed irresistibili che rendono il prodotto un grande gioco di successo. Il nostro gioco delle forme è molto colorato e le tessere sono resistenti, in quanto sono realizzate in cartonato pesante plastificato. Il costo di questo gioco in scatola è davvero piccolo … si parla infatti di soli 6 euro per un trastullo che terrà impegnati meravigliosamente i bimbi nel loro passatempo, rendendolo molto interessante. Una fantastica avventura da vivere appieno ogni giorno con amore, pazienza ed infinita allegria.tenete in considerazione questi giochi per i vostri bambini, sono istruttivi e molto graziosi, sono certa che non deluderanno le vostre aspettative.


Lascia un commento.

Bambine

ffff