Trillino orso Chicco il sonaglino per i più piccoli

Abbigliamento Chicco Uncategorized

autoredi data30 Dicembre 2008 - 17:12 commentiNessun commento 2105 letture

Trillino orso Chicco il sonaglino per i più piccoli

trillinorsochicco1

Spesso una faccia amica è ciò che ci vuole per cambiare una brutta giornata. E quindi come noi desidereremmo, nei momentacci, vedere il bel sorriso di un amico, i bambini vorrebbero, a loro volta, vedere il bel sorriso di un amico.

E siccome gli amici dei bambini sono anche i giochi, per fare felice un bambino è sufficiente il sorriso di un gioco. Questo sillogismo fatto un pò alla buona, è per favi comprendere l’importanza esagerata che i giocattoli hanno nella vita dei bambini.

Un bel peluche sorridente è in grado di fare miracoli davanti al pianto di un bambino. Questo articolo creato da Chicco, azienda leader nel settore, massima esperta di articoli per bambini, è adatto a partire dai tre mesi di età  e rappresenta uno di quei prodotti che ringrazierete il cielo di avere acquistato per il vostro bambino. Si tratta di un sonaglino fatto ad orsetto.

Il viso allegro, fiducioso e simpatico di questo orsetto renderà  il vostro bebè a sua volta allegro. Il sonaglino è rappresentato dal corpo dell’orsetto dal quale, come si conviene nei corpi, spuntano mani e gambe. L’orsetto indossa un colorato cappellino che, vi avviso, il vostro bimbo tenterà  in ogni modo di togliere.

Questo gioco è stato ideato per sviluppare la manualità  del bambino che tenterà  di afferrarlo, di farlo suonare, di stringerlo vista la morbidezza dell’articolo. I colori lo incuriosiranno parecchio, abbiamo il giallo, il blu e il beige dell’orsetto. Questo articolo ha un costo di circa 10 euro. Il bimbo si affezionerà  al suo sonagnino come accade ai bambini con i giochi che li aiutano a crescere.


Lascia un commento.

Bambine