Babipouce Bambola per bambine

Bambole giocattolo varie

autoredi Rauldata9 novembre 2007 - 23:11 commentiNessun commento 2532 letture

Bambola Babipouce

Bambola Babipouce

Oggi voglio parlare di un prodotto davvero unico ed eccezionale! Le bambole Babipouce. Sono meravigliose e sono sicura che anche voi, come me, le troverete irresistibili! Sono curate nel minimo particolare e sono tanto graziose da assomigliare ad un piccolo bebè! Sono realizzate in materiali di ottima qualità, tutti i prodotti Babicorolle sono scrupolosamente testati e garantiscono la migliore sicurezza.

Quindi sono molto indicate anche per i più piccini! Forse non avete sentito parlare di queste speciali e bellissime bamboline, sono state studiate, disegnate e realizzate dalla casa francese Corolle. Babicorolle è il risveglio dei sensi per i più piccoli. Sono bamboline di 30 cm., sono morbidissime e le loro forme sono dolci e rassicuranti. La collezione Babipouce è realizzata da diversi soggetti di bamboline, e vi assicuro che sono una più bella dell’altra tanto da rendere la scelta un vero grattacapo! Ho pagato questa bambolina 28 euro.

Ho scelto la versione di Babypouce con un grazioso pigiamino a righe bianche e rosa, il suo corpo è morbido e tenero mentre le manine e il visino sono stati realizzati in plastica morbida, leggera e vi assicuro che accarezzando il suo viso, la sensazione è quella di aver accarezzato un materiale vellutato. Babipouce ha un graziosissimo cappellino che la tiene magicamente protetta. Babipouce è così piccina che mette il suo ditino in bocca. Sono sicura che come me non vedrete l’ora di acquistarla e tenerla tra le vostre braccia!

Esprime molta tenerezza! Inoltre le Babipouce sono lavabili in lavatrice. Io ho acquistato questo prodotto direttamente in Francia, dove mi reco spesso per lavoro, ma se anche voi doveste essere interessati potrete comodamente ordinarle in internet, ci sono dei negozi virtuali che vendono questi prodotti in tutte le versioni Babipouce. Sono una più bella dell’altra, avrete l’imbarazzo della scelta … ho acquistato la bambola Babipouce per la mia piccola principessa, ha solo un mese e mezzo, gliela posiziono vicina nel lettino, perché a lei piace sentire il contatto, è così soffice che non c’è alcun pericolo.

Ma le bambole Babipouce non sono solo per le più piccole sono così tenere e belle che sono molto indicate anche per le bambine più grandi … sono davvero irresistibili … vi assicuro che con Babipouce sarà amore a prima vista!! Il mondo delle bambole è affascinante, attraente e soprattutto irresistibile! La bambola per le bambine è quell’articolo insostituibile per i loro giochi, regalategli il gioco più dolce … le bambole Babipouce!


Lascia un commento.

Bambine

ffff